Chieti, Chieti · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4229 giorni faSposine eccomi, finalmente moglie! è stato un giorno meraviglioso, dove tutto è stato esattamente come lo sognavo da sempre...anzi, meglio!! vi posto qualche foto,e ringrazio tutte per i preziosi consigli...!
Ho creato un post
4267 giorni faBuonasera sposine! siamo a un mese dal matrimonio e siamo scegliendo il materasso! siamo indecisi tra uno senza marchio e due della magniflex:l'xm e l'xs. li abbiamo provati in due posti differenti e ci sono sembrato diversi! posto che io non lo...
Ho creato un post
4293 giorni faRagazze a -58 giorni dalle nozze mi sono messa alla ricerca di un paio di ciabattine carine da indossare durante la preparazione... ma non ho trovato nulla!!! volevo qualcosa o in seta bianca, o tipo coi peletti (tipo amarilli), oppure qualcosa di...
Ho creato un post
4320 giorni faRagazze avete pareri o esperienze su questi marchi di cucine? quale consigliate..o sconsigliate??e perché???
Ho creato un post
4400 giorni faIl 10 aprile faremo l'addio al nubilato per una splendida amica! non è eccentrica, non ci piacciono volgarità ma cerco scherzi simpatici per divertirci anche d&r su tratterà di una semplice serata in pizzeria! consigli?
Ho creato un post
4408 giorni faRagazze ci sono delle tradizioni da rispettare per un matrimonio perfettamente abruzzese? del tipo, di che la suocera è solita regalare un gioiello (solitamente una collana) alla sposa che lo indosserà per il grande giorno...invece la mamma della...
Ho creato un post
4461 giorni fa...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Ho creato un post
4554 giorni faRagazze a leggere questi topic mi sembra già di portare la fede al dito e di allacciare le cinture di sicurezza mentre stiamo decollando verso la nostra luna di miele!!! il fatto è che noi ci sposeremo a settembre.. dite che potrei già trovare...
Ho creato un post
4562 giorni faRagazze oggi ho preso appuntamento per un preventivo con una fioraia, e mi ha detto che per la mia stessa data, nella stessa nostra abbazia, si sposerà una ragazza che è già stata da lei per un preventivo! ma finchè non le da conferma, lei si ritiene...
Ho creato un post
4577 giorni faIeri sono stata alla fiera al porto turistico di Pescara col mio fm..chi di voi ci è statoo pensa di andarci? C'è anche oggi pomeriggio dalle 15 alle 21..noi l'abbiamo trovata interessante, se non altro abbiamo incontrato degli stand di fiorai, che...
Ho creato un post
4582 giorni faRagazze sto scervellandomi per un tema originale da abbinare al blu, che sarà il colore portante,.e ai segnaposti che sto preparando:dei fiocchi blu con soprauna rosa bianca...ma se il tema fossero proprio i fiocchi?? avete suggerimenti....? qualcuna...
Ho creato un post
4582 giorni faBuonasera sposine! Dopo aver scelto l'abito mi trovo a pensare alle scarpe da indossare il grande giorno! So di avere molto tempo, ma preferisco sfruttarlo tutto per vedere se riesco a risparmiare qualcosa! volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce...
Ho creato un post
4590 giorni faRagazze sono completamente confusa perché innamorata di due abito provati un due diversi atelier...uno è un st. patrick, l'altro un Valentini... Il portino più principessa il secondo più fatina con tanti Punti luce...si benissimo che è una scelta che...
Ho creato un post
4602 giorni faRagazzi a -365 giorni dalla mia grande data parte la ricerca dell'abito..! Ma mi è sembrato di capire che tra Abruzzo e Molise non ci sono outlet per risparmiare qualcosa..? Voi come farete per non spendere una piccola fortuna su un vestito che si...
Ho creato un post
4708 giorni faCiao sposi teatini!! Siete nacosti bene tra i forum o non vi ho ancora incrociati?? Come procedono i vostri preparativi? E il corso prematrimoniale l'avete già fatto o anche voi lo farete verso ottobre come noi? in bocca al lupo a tutti!!
Ho creato un post
4714 giorni faIl tempo per scegliere la destinazione non ci manca...quindi vi chiedo consigli sulle destinazioni non avendo la più pallida idea ancora su cosa scegliere.. In particolare vorrei sapere se ci sono mete particolarmente consigliate/sconsigliate per...
Fotografi garanzie ANFM