Rapallo, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1780 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1781 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1782 giorni faCiao ragazze per caso il vostro ristoratore vi ha fatto un precontratto matrimonio dove veniva indicata la fine della musica alle 24.00? Si o no Dopo avete continuato a ballare?
1785 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1788 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1788 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1789 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1790 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1790 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1791 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1791 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1794 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1796 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1796 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Fotografi garanzie ANFM