Rapallo, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
1751 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1753 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
1755 giorni faCiao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se dovessi fare un tavolo imperiale per i parenti e...
1755 giorni faAbbiamo dovuto spostare ad ottobre il viaggio di nozze (2 settimane), domanda a chi conosce questi posti:
1757 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1757 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1758 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 luglio del prossimo anno😍 Siamo alla ricerca del posto più adatto a noi. Voi ricorrerete a una location con catering o ad una con ristorante annesso alla struttura? Noi abbiamo paura del meteo e...
1760 giorni faContinuiamo il nostro giro d'Italia e arriviamo in Liguria, la nostra mezzaluna nota per la sua costa mediterranea, la Riviera ligure. ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi liguri, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con...
1760 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1760 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1761 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1762 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1763 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1774 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1775 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
Fotografi garanzie ANFM