Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
870 giorni faCiao a tutti!! Mancano pochi giorni al nostro matrimonio ed oggi ho scritto I cartelli che serviranno x segnalare il guest book ed il photo booth...che ne pensate? Comprerò poi delle cornici ed il gioco sarà fatto!!!
887 giorni faCiao a tutti, stamattina mi sto dedicando ai coni x il riso...quache giorno fa feci un sondaggio e vinse l'opzione a punta così ho fatto e devo dire che mi piacciono molto!! Voi che ne dite?? Ora però ho un dubbio, di persone confermate ne ho 90 più...
889 giorni faProva trucco, decisamente non ci siamo!! Secondo me mi appesantisce tantissimo gli occhi, troppo scuro e forse nemmeno ben realizzato!! Quel giorno avevo le occhiaie, ma truccata così trovo che non le ha nascoste x nulla, anzi le ha evidenziate!!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
898 giorni faCiao!! Sono curiosa... Che torta avete scelto? La pasticceria che vorremmo scegliere ci ha proposto un elenco di torte, ma la maggior parte sono delle mousse che io ODIO PROFONDAMENTE... Vorrei un po' di ispirazione da voi così provo a chiedere...
Ho caricato una foto nel post di Julia
905 giorni faBuongiorno ragazze Per la mattina del matrimonio per la preparazione non vorrei né usare una vestaglia né usare una Canotta e pantaloncino in raso...non mi sentirei a mio agio....ho provato ad acquistare questo pigiama su amazon cosa ne pensate?...
921 giorni faSeconda prova acconciatura, la prossima sarà ancora più definita. Che ne pensate (seguono altre foto nei commenti)
Ho caricato una foto nel post di Freddie
921 giorni faCiao a tutte! Il fiore che mette lo sposo all'occhiello (o al taschino) deve essere diverso da quello che mettono i testimoni e i rispettivi padri?
926 giorni faCiao a tutt*...siamo indecisi su cosa mettere fuori dalla chiesa come addobbi, la chiesa ha delle colonne in prospettiva ai lati del portone di ingresso, secondo me se mettessimo qualcosa subito ai lati del portone verrebbero coperti. Essendo luglio...
975 giorni faCiao!! Se vi va' caricate le foto delle vostre acconciature!
982 giorni faCiao!! Oggi sono arrivate le scatoline che useremo x le bomboniere, purtroppo sono un po' piccine e praticamente l'idea iniziale di chiuderle con un fiocchetto in alto svanisce...a dir il vero anche da aperte con un po' di tulle che si vede non mi...
985 giorni faCiao a tutte, sono arrivate le mie scarpe...le cercavo comode ed essendo un più alta del mio Fm le cercavo basse, quindi volevo orientarmi su o scarpe da tennis o ballerine...poi le ho trovate ed ordinate su zalando e oggi sono arrivate... Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
988 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Ho caricato una foto nel post di Msbellino
1000 giorni faCiao a tutte, avete già deciso quali fiori inserire nel vostro bouquet? Io mi sposerò a giugno ma non ho la più pallida idea.. Al via anche con le foto delle neo spose 😁
Ho caricato una foto nel post di Alice
1553 giorni faRagazze aiuto! Ho fatto due prove acconciatura e non mi piace niente! Continuo a cercare foto su pinterest ma non riesco a emozionarmi, trovo tutto banale... Vi incollo qui sotto le due prove che ho fatto, così mi dite un po' cosa ne pensate e magari...
1559 giorni faCiao a tutte! Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio? La tipologia di fiori saranno uguali x bouquet, chiesa/sala e allestimento location? Io mi sto sempre più innamorando della combinazione rose e ortensie bianche...che ne pensate??