Visualizza messaggio citato
Allor adirei di andare di boccoli più definiti e lacca quel giorno per stare più tranquilla e lasciarla esattamente così come é. Mi piacciono molto anche i punti luce che hai messo. Per me approvata!
Grazie!! Si anch'io li vorrei più definiti i boccoli! Qui erano già scesi un pochetto perché avevo lavato i capelli 1 ora prima 😅
Eh si, infatti l acconciatura è studiata in modo che a piacimento si possa spostare sul davanti/laterale x far vedere il dietro
Ciao,grazie!! L'idea è quella di spostare a piacimento la coda sul davanti/laterale. Avevo provato un'acconciatura totalmente di lato ma avevo troppo caldo... E sposando a luglio ho paura che si possano attaccare al collo 😂
Ciao bella e semplice mi piace molto l'unica cosa è che vedendo il vestito con quel bel dettaglio sulla schiena ti consiglierei qualcosa di laterale se li vuoi sciolti così da esaltare anche il vestito e non coprirlo
Sicuramente accorcerei i ciuffi davanti e farei le onde più definite...prova anche su Pinterest a vedere qualche altra acconciatura, così ti fai una idea ☺️
Molto bella. Semplice ed elegante. L'unica cosa forse definirei solo le onde dei capelli alla fine. Non vorrei che dopo un intera giornata si sfacciano e restino lisci. Ma per il resto é una pettinatura molto di classe.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
In generale mi piace! Metterei solo un accessorio più vistoso!
Secondo me troppo semplice! Ci sono tantissimi tipi di semi raccolto molto belli..poi certo deve piacere prima a te. Però hai dei capelli bellissimi e lunghi..si può far molto😊 facci sapere poi cosa avrai decisoo
Io ancora non ho fatto nessuna prova, mi sposo a ottobre quindi mi hanno detto di chiamare dopo inizi giugno perché c'è ancora tempo.
Ciao!! In quella precedente avevamo provato delle trecce di lato ma stavano male...allora questa volta l'abbiamo fatta solo sopra. Sicuramente x il matrimonio sarà più definito e tirato il tutto. Questa sorta di coda è possibile spostarla di lato a piacimento (anche x farsi che si veda il vestito dietro)...totalmente di lato non la trovo troppo comoda. Come sarà la tua? Se ti va manda foto...da dare spunto!