Lecce, Lecce · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1429 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
1431 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Ho partecipato al post di Gaia
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1432 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutti/e, come "promesso" in un altro post ecco un nuovo sondaggio x il regalo testimone, questa volta uomo. Premetto, lui non è il tipo che utilizza bracciali, orologi ecc...stavamo pensando di regalargli una bottiglia di grappa (collezione...
1436 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1437 giorni fa
1437 giorni faBuongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però...
1437 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1437 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1439 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1439 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1439 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1440 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1441 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Fotografi garanzie ANFM