'Tarzo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1679 giorni faFinalmente dopo 15 anni … c’è l’abbiamo fatta anche noi!!
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1709 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1709 giorni fa
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Silvia
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1756 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1768 giorni fa
1768 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1768 giorni fa
1768 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli 🍽️ La mise en place è promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con 👉 Promosso o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1768 giorni fa
1768 giorni faUltimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV) Collezione 2022 Abito 2 Macedonia: BRIELLE (SOTTERO AND...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM