Sedico, Belluno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1475 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1475 giorni fa
1475 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1475 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1475 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
1475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1475 giorni fa
1475 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1476 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
1478 giorni fa
Ho creato un post
1478 giorni faSalve ragazze ❤️ Chi come me si truccherà da sola quel giorno? Ho fatto tante prove trucco in questi mesi.. ma nulla, preferisco truccarmi da sola.. fin da bambina il trucco e stato la mia passione , ricordo ancora quando rubavo i trucchi a mia mamma...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao ragazze come state? Quanto manca al vostro giorno ? A me solo 35 😍😱.. come vi sentite? Io un mix di ansie ed emozioni! Dopo 2 anni di blocchi e restrizioni abbiamo sempre dovuto rimandare … ora ce l’abbiamo quasi fatta!😍 non riesco a pensare ad...
Fotografi garanzie ANFM