'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1900 giorni fa
Ciao ragazze.. Parliamo di scarpe? Chi di voi le ha già prese e chi le sta cercando? Dove le avete prese? Come le volete? Lasciate qualche foto 😍 commentate 💕
Ho caricato una foto nel post di Erica
1903 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo al 60% c'erano sempre su zalando queste Simili ma...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1911 giorni fa
Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare il tacco a spillo (anche se lo trovo...
Ho caricato una foto nel post di Nicol
1911 giorni fa
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1911 giorni fa
Avrò 3 damigielle adulte ed ho promesso loro di acquistarle il vestito...sapete un sito dove posso acquistarle a non tanto alto il prezzo?? (Avevo un budget ma purtroppo ho avuto problemi di lavoro e quindi mi trovo a dover spendere massimo 100 euro...
1917 giorni fa
Buongiorno a tutti! Volevo sapere voi quanto avete speso più o meno per le fedi. Noi abbiamo acquistato delle Polello in oro rosa, vi allego la foto. Ho pensato di non badare tanto alla spesa ma di prendere qualcosa che mi piacesse poiché sarà...
1917 giorni fa
Buonasera sposine! Mi fate vedere qualche foto delle vostre acconciature con capelli corti oppure con la frangetta? Io attualmente ho un caschetto corto con frangetta... Ho I capelli liscissimi e sono indecisa se lasciare la piega semplice mettendo...
Fotografi garanzie ANFM