'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Buongiorno! Come avete scritto i nomi sul tableau de marriage? Io pensavo per renderlo un pó più informale di scrivere il nome con l'iniziale puntata (es. Mario R.). Qualcuno ha scritto ad esempio...
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Salve sposine, sto decidendo i confetti da prendere per allestire la confettata, quale marca avere scelto? Vi siete trovate bene? Quanti gusti avete scelto? Che quantità? Sono avanzati o vi siete...
Buona sera community, Stase sono un po demoralizzata... Con questo matrimonio non c'è n'è sta andando bene mezza. Io e mio marito ci siamo sposati il 15 maggio quando ancora vi era il divieto di...
Buongiorno ragazze! Ma mi stavo chiedendo, chi ha optato per i sacchettini già pronti con gusti di confetti misti invece che la confettata... Come fanno gli invitati a capire che gusto stanno...
Torno a scrivere per chiedere un vostro consiglio. Noi vorremmo fare il viaggio di nozze a ottobre, ma con questa situazione non sappiamo come fare. Qualcuna ha già organizzato il viaggio per lo...
Ciao sposine del nord, come festeggiate le vostre pubblicazioni in comune? Fate qualcosa in particolare? Noi ce le abbiamo sabato, e per ora non abbiamo organizzato niente...
Siamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il...
Perché hai scelto ""?
Considerando che le feste private sono vietate fino al 15 Giugno ed io mi sposo il 7 Giugno sul portale siae i permessi per feste private sono ovviamente bloccati. Ma una povera sposa che vorrebbe...
Ragazzi noi oggi ci siamo sposati!! Prima data e mai avuto intenzione di spostare... Sposatetevi! Comunque sia sarà una giornata bellissima e indimenticabile!
Buonasera ragazze... domani sarebbe stato il mio giorno.. ma purtroppo non sarà così. Mancano esattamente 14 ore, ed ora mi ritrovo a pensare a come sarebbe dovuto essere domani.. mi sento molto giù e...
Ciao a tutte sposine!!😍😍😍 Nonostante tutto non ho mollato!! Oggi mi sposo!!😍😍😍😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻♂️Sono davvero felicissima,e abbiamo deciso di sposarci nonostante non si possa festeggiare,ma ci rifaremo non...
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Spose di maggio ? Chi si è sposata? Che Cisa ha potuto fare? Raccontatemi come si è svolto il matrimonio.. io mi sposo il 30 maggio e la mia sala ricevimenti mi ha appena confermato di non poter far...
Ciao sposine, mi sposo fra 8 giorni e visto che in Sicilia si attende di passare in giallo non ho idea di come devo comportarmi. Abbiamo un data alternativa per il ricevimento ma non abbiamo idea su...
È così che è arrivato il giorno tanto aspettato...certo non me lo immaginavo che sarebbe andato così.... però sono strafelice...la mezza giornata sarà proprio come ce lo avevamo immaginato.... Chiesa...
ANDRÀ TUTTO BENE 🤷🏻♀️ Mancano 8 giorni al matrimonio e manco una che vada dritta!! -A -25 gg dalle nozze ho dovuto cambiare abito 🙈-5 gg fa mi chiama la truccatrice dicendomi che ha preso il...
Ma qualcuno di voi si è sposato o ha in programma di farlo da qui a fine Maggio? Dopo la cerimonia Siete andati (o andrete) al ristorante? In quante persone eravate ( o sarete) ? Grazie !!!
Ciao ragazze. Ho acquistato le bolle di sapone per l'uscita dalla cerimonia ma poi mi è venuto il dubbio: si potranno fare bolle di sapone all'aperto con questo covid?!!
Ciao a tutte! Mancano pochissimi giorni (appena 6! 😱) e siamo in crisi nera perché non sappiamo cosa fare dopo la cerimonia...mi spiego meglio: noi ci sposiamo in comune dove possono entrare poche...
Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposiamo il 21 maggio 2021 , ormai mancano 2 settimane e abbiamo deciso di sposarci senza la festa .. poi la faremo quando si potrà festeggiare per bene. Volevo chiedere a...
Buonasera a tutte, Ma io non riesco a capire una cosa, ma un pranzo all'aperto senza balli ecc... con pochi intimi si può fare o no? Certi dicono di sì altri no.. Quindi????
Sposa del 20 giugno ex 15 maggio.... ho tantissimi ospiti fuori regione che ad oggi non sanno come fare e se potranno venire al matrimonio! Chiaramente dato che non si sa ancora niente non ho nessuna...
Buongiorno spose! Noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso il 15 Maggio, consapevoli che se andremo al ristorante sarà una cena NORMALE... visto che i ricevimenti sono vietati, ma da quel che so sono...
Buongiorno ragazze! Voi avete un libro agenda per l'organizzazione del matrimonio? Quale avete? Quale secondo voi è il migliore? 😍 Vorrei acquistarne uno, trovo sia bello anche da custodire come...
Fotografi garanzie ANFM