'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Erica
1701 giorni fa
Ho creato un post
1702 giorni faBuongiorno! Come avete scritto i nomi sul tableau de marriage? Io pensavo per renderlo un pó più informale di scrivere il nome con l'iniziale puntata (es. Mario R.). Qualcuno ha scritto ad esempio Famiglia Rossi? E per i parenti che hanno famiglie...
1710 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
Ho partecipato al post di Aura
1710 giorni fa
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Ho caricato una foto nel post di Marta
1725 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho partecipato al post di Marta
1725 giorni fa
1725 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1725 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
Ho partecipato al post di Luciana
1725 giorni fa
1725 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1727 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1734 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Fotografi garanzie ANFM