'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1702 giorni faBuongiorno! Come avete scritto i nomi sul tableau de marriage? Io pensavo per renderlo un pó più informale di scrivere il nome con l'iniziale puntata (es. Mario R.). Qualcuno ha scritto ad esempio Famiglia Rossi? E per i parenti che hanno famiglie...
Ho creato un post
1737 giorni faBuona sera a tutti, qualcuno di voi sa per caso se il permesso siae può essere fatto anche on line? Purtroppo la sede più vicino a noi dista ben 60 km! Altra domanda... Ma ho capito bene che per un ricevimento di circa 80 persone, per avere un Dj, la...
Ho creato un post
1744 giorni faBuona sera community, Stase sono un po demoralizzata... Con questo matrimonio non c'è n'è sta andando bene mezza. Io e mio marito ci siamo sposati il 15 maggio quando ancora vi era il divieto di festeggiamenti, è stata una giornata bellissima ma...
Ho creato un post
1786 giorni faBuongiorno ragazze! Ma mi stavo chiedendo, chi ha optato per i sacchettini già pronti con gusti di confetti misti invece che la confettata... Come fanno gli invitati a capire che gusto stanno mangiando? Nel senso... Sono tutti messi dentro insieme e...
Ho creato un post
1802 giorni faRagazzi noi oggi ci siamo sposati!! Prima data e mai avuto intenzione di spostare... Sposatetevi! Comunque sia sarà una giornata bellissima e indimenticabile!
Ho creato un post
1818 giorni faEh niente mi sposo tra 2 settimane e dopo già 2 prove, oggi la mia truccatrice entra in quarantena perché ha la figlia positiva 😅 ho deciso di sposarmi proprio nell anno giusto 😅
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la mia seconda prova trucco e ho deciso anche per il parrucco. A me piace molto Mentre l'ultima volta avevo fatto questo che mi piace a ma non mi entusiasmava come questo Cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
1832 giorni faBuongiorno amici! Manca meno di un mese al nostro matrimonio e ovviamente per ora il viaggio di nozze è sospeso. Il nostro sogno (e soprattutto il mio da quando sono bambina) è andare in Giappone... Chissà se riusciremo entro la fine dell anno 🤞🏼🤞🏼...
Ho creato un post
1838 giorni faOggi sono felice, siamo andati a ritirare le nostre fedi e sono bellissime! Le adoro 🥰🥰🥰 - 35 giorni ❣️
Ho creato un post
1848 giorni faBuongiorno a tutti! Ci dovremmo sposare il 15 maggio. Sono sempre stata super positiva e ho sempre risposto ad ogni post che comunque sarebbe stato ci saremo sposati quel giorno. Nelle ultime settimane però sto vivendo un incubo. Purtroppo il fatto...
Ho creato un post
1848 giorni faBuona sera sposi, Volevo sapere da chi si è sposato ultimamente con rito civile, quante persone hanno potuto partecipare alla cerimonia. Mi è stato detto 10/15...confermate o qualcuno ha avuto il permesso per più persone?
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno a tutti! Ci sposiamo il 15 maggio e avevamo appuntamento in gioielleria verso metà di marzo per verificare la misura delle fedi e procedere con l'incisione di data e nomi. Viviamo in Piemonte e la gioielleria si trova in Lombardia....
Ho creato un post
1870 giorni faBuon giorno sposine ❣️ Sto cominciando a confezionare le bomboniere. Ho fatto delle bomboniere più grosse e belle per gli invitati e altre più semplici da distribuire a colleghi e conoscenti. Nelle bomboniere più piccole ci stanno circa 3 confetti,...
Ho creato un post
1882 giorni faBuona sera ragazze! Qualcuna di voi mi sa consigliare delle collant invisibili in punta da eventualmente mettere con una scarpa aperta davanti?
Ho creato un post
1891 giorni faQualcuno di voi ha fatto un rito simbolico? Lo avete svolto durante il rito civile o durante il ricevimento? Io e il mio fm avevamo intenzione di eseguire una sorta di rito simbolico legato alla leggenda del filo rosso. Qualcun altro l'ha fatto??
Ho creato un post
1891 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a chi ha celebrato il matrimonio civile. Come vi siete organizzate per la personalizzazione del rito? Avete dovuto pensare a tutto voi o il comune era già predisposto per eventuali personalizzazioni? Io mi sposo in un comune...
Fotografi garanzie ANFM