'Santa Maria Maggiore', Verbania · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1725 giorni fa
Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro amico fin che mi aspettava fuori dal comune,...
Ho caricato una foto nel post di Erica
1802 giorni fa
Ragazzi noi oggi ci siamo sposati!! Prima data e mai avuto intenzione di spostare... Sposatetevi! Comunque sia sarà una giornata bellissima e indimenticabile!
Ho caricato una foto nel post di Alessio
1805 giorni fa
Ciao a tutti, è rimasta qualche coppia che sposa a fine Maggio? Cosa avete intenzione di fare
Ho caricato una foto nel post di Serena
1814 giorni fa
Care spose, nel caso in cui fosse possibile organizzare i festeggiamenti tra qualche settimana, voi farete comunque il guestbook nonostante il COVID? A me piacerebbero molto questi, voi quale preferite ? 12 3
Ho caricato una foto nel post di Siria
1815 giorni fa
Questo vuole essere un post positivo,dopo tanti mesi di pianti e lacrime! Ormai manca poco, mi sposerò il 6 giugno e voglio godermi questi momenti... Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato, tutto nella semplicità e nel rispetto...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1818 giorni fa
Ciao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
1826 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la mia seconda prova trucco e ho deciso anche per il parrucco. A me piace molto Mentre l'ultima volta avevo fatto questo che mi piace a ma non mi entusiasmava come questo Cosa ne pensate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1828 giorni fa
dove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1828 giorni fa
Ciao ragazze, in quante di voi celebreranno il matrimonio in compagnia dei propri pelosi? 🐶 Noi abbiamo due cagnoline che sono le nostre bimbe!! Saranno li rigorosamente in prima fila quel giorno! Unico timore, la paura di non riuscire a gestire le...
1838 giorni fa
Oggi sono felice, siamo andati a ritirare le nostre fedi e sono bellissime! Le adoro 🥰🥰🥰 - 35 giorni ❣️
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1854 giorni fa
Ciao ragazze! 😊 Consigli su cosa mettere all'interno di questo porta fedi di vetro e rame come decorazione x le foto? Pensavo a del muschio o comunque fiori.. Voi che dite? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1861 giorni fa
Buon pomeriggio girls ,vorrei fare un guest book particolare ma anche economico. Cosa mi consigliate? NO il libro firme NO al libro per le polaroid
1870 giorni fa
Buon giorno sposine ❣️ Sto cominciando a confezionare le bomboniere. Ho fatto delle bomboniere più grosse e belle per gli invitati e altre più semplici da distribuire a colleghi e conoscenti. Nelle bomboniere più piccole ci stanno circa 3 confetti,...
Ho caricato una foto nel post di Gre
1886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1900 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM