Ciao a me il cenerale non piace molto l'abbronzatura! per il matrimonio sia la truccatrice che l'atelier mi hanno sconsigliato di andare al mare e abbronzarmi!!
quindi credo che seguirò il loro consiglio! soprattutto per la truccatrice che mi ha detto che il trucco su una sposa abbronzata è piu' difficile che venga bene!!
Se il.matrimonio è in estate credo che una leggera abbronzatura sia bella e da'un'idea di benessere,rendendo la pelle piu luminosa. In inverno invece mi sembra una cosa pacchiana 😂
Non mi piace, soprattutto su chi tende ad avere un'abbronzatura color mattone o comunque tendente al rossiccio (quindi su chi ha un sottotono freddo, tipo me 🤣). Più carine quelle con un'abbronzatura dorata, ma che sia leggera!
Ciao, Io mi sposo il 3/9 quindi subito dopo le ferie (sperando di poterle fare). Mi abbronzo tanto e velocemente però cercherò di stare attenta per non diventare troppo scura. L'abbronzatura rischia di risaltare troppo e cozzare con l'abito bianco. Troppo abbronzata secondo me non è molto elegante
Io vorrei avere avere almeno un po' colore..Per fine giugno penso che farò un paio di lampade poi vado di sole naturale durante il weekend.. dovrò stare attenta più che altro a non lasciare segni strani del costume sulla pelle visto che avrò un vestito con una scollatura profonda sulla schiena 😆
Secondo me, bisognerebbe essere abbastanza naturali, nel senso se quando vedo le foto ho i capelli color miele e la pelle abbronzata mentre di solito si ha capelli scuri e pelle chiara, non mi riconosco in quelle foto. Poi dipende dal periodo in cui ci si sposa in estate è normale essere più scuri.
Sinceramente un abbronzatura troppo forte non sta benissimo per l occasione... A mio avviso è poco "fine"... Poi ovviamente bisogna piacersi ed essere a proprio agio quel giorno...
Io ho fatto la prova del mio abito alla fine dell estate quindi ero piuttosto abbronzata e la mia carnagione è già di tipo mediterraneo naturalmente. In più ho poi scoperto che la foto ufficiale dell abito che ho acquistato era indossato da una modella piuttosto scura di carnagione, quindi credo sia proprio un abito che sta meglio con un tocco di colore in più. Essendo che mi sposo in primavera e abito in montagna credo che opterò per qualche lampada 😉
Io adoro l'abbronzatura! Ma non farò lampade, preferisco quella naturale! Appena farà caldo quando potrò mi pianto fuori sul balcone con la mia sdraio 🤩