Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
1624 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1624 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1624 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1624 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
1625 giorni faAiuto nn riesco a decidere
1628 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1628 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Ho ottenuto una medaglia!
2078 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2078 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2082 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2082 giorni faCiao a tutte, purtroppo ci stiamo muovendo tardissimo perché avevamo tutta un'altra idea (Vico Equense - Chiesa della Santissima Annunziata, ma purtroppo non ci hanno dato disponibilità). Domani andremo zona Bacoli a fare un primo giro di...
Fotografi garanzie ANFM