Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Buongiorno ragazze, apriamo le danze per agosto 2022. Sono al 2° mese di tentativi quindi spero per tutte che l'estate possa portarci ottimi frutti di stagione 🥑🍉Io vorrei non vederle intorno al 10...
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Ciao, Ho un dubbio secondo voi quanti libretti della messa dovrò stampare se partecipano alla funzione 100 persone ? pensavo un 50 libretti, mi spiacerebbe tanto vederli abbandonati sulle panche o...
Ciao a tutte, che scarpe avete acquistato voi per il matrimonio?
Ciao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che...
Ciao spose... ieri pomeriggio ho fatto la visita ginecologica, il responso non è stato dei migliori... polipo endometriale😞 La dottoressa mi ha rassicurata che non è nulla di grave e che per il...
Ciao a tutte, purtroppo ci stiamo muovendo tardissimo perché avevamo tutta un'altra idea (Vico Equense - Chiesa della Santissima Annunziata, ma purtroppo non ci hanno dato disponibilità). Domani...
Fotografi garanzie ANFM