Albenga, Savona · Da Maggio 2013
mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior... Visualizza altro
mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior modo!! e poi a Settembre diventerò mamma di una bellissima e stupenda bimba :)
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4639 giorni fa
Ho creato un post
4645 giorni faCiao a tutte! non sapevo dove mettere questo topic e allora l'ho messo su qui! volevo chiedere una cosa... L'altro giorno mi ha chiamata la mia futura testimone e mi ha chiesto che regalo si fa alla sposa! mi ha detto se erano le fedi, ma io le ho...
Ho creato un post
4663 giorni faRagazze qualcuno mi saprebbe dire come fare un fiocco nascita con tela aida e stoffa!!!??? grazie a tutte
Ho partecipato al post di Ilaria
4663 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4665 giorni fa
Grazie Gio!! Tornata ma non ancora con foto! Un bacio grande!
Ho partecipato al post di Ele
4668 giorni fa
Non sono pratica di Certosa :( Se riesci però a passare a Campi, da Le Roy Merlin, secondo me li lo trovi!!!!
Ciao Gio! Ho comprato una confezione di gesso in un negozio di Hobbistica... li hanno proprio per fare i gessetti!
Ho partecipato al post di Valeria
4688 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4689 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elenia
4689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM