Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1998 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora una vita e mezza al grande giorno (2 ottobre 2021), ma ormai è un chiodo fisso! 🤣 Perciò eccomi qua con l'ennesimo dubbio.Sposandomi in autunno, vorrei tanto sfruttare le sfumature del foliage, che adoro. Mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Milù
2024 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto per le bomboniere delle piantine grasse, dato che le confezioneremo noi avete qualche foto da farci vedere per avere qualche spunto? Grazieee 🥰🌿
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2055 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Fotografi garanzie ANFM