Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anja
850 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Piera
1286 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi per le bomboniere…. Diciamo che le odio proprio 😂, ma ahimè è giusto farle. Vorrei fare una bomboniera utile, e non un “soprammobile” per prendere polvere. Potete darmi qualche consiglio?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1317 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1401 giorni fa
Ciao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alice
1510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1541 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1689 giorni fa
Ciao ragazzi! Il mio matrimonio sarà tema viaggi, in particolare le mete visitate da me e fm in Italia. Ora vi chiedo: idee per le bomboniere? Vorrei fare delle bomboniere gastronomiche ma non mi viene in mente nulla che abbia una connessione col...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1717 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura dalla mia parrucchiera, visto che stamattina ho la prova dell'abito. Premetto che è abbozzata e che dovranno essere aggiunti dei punti luce o dei fiorellini bianchi... Sinceramente, cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1728 giorni fa
Ciao! Pensavo di utilizzare, come segnaposto, delle piccole ampolline con dentro spezie o tisana... Avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1739 giorni fa
Qualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni solo per la chiesa a persone più estrenee che magari piacerebbe vedervi sposare ? Qui nella mia città si usa farle ... avete qualche idea come scrivere e sottoindere che è solo per la chiesa ? Se si Mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1749 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono in cerca di consigli per le scarpe…x chi le ha acquistate, mi mostrereste le vostre?? E se non le avete ancora prese..avete già delle idee? Se vi va, me le fareste vedere?? 😁 io le vorrei comode xke non sono abituata a stare...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1752 giorni fa
Ciao ragazze! La scorsa settimana ho ordinato le partecipazioni su Vistaprint, molto semplici come grafica, ma che a video sembravano comunque d'impatto. Oggi sono arrivate e... meh. Il cartoncino è bello spesso, le scritte limpide, ma i disegni...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1755 giorni fa
Sposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1768 giorni fa
Ciaooo... Non so che scarpe scegliere...mi sposo ad ottobre e mi piacerebbero con la punta chiusa... Ma non trovo nulla ora😱😱 consigli? Le vorrei basse perché il mio compagno è alto quanto me...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1857 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1947 giorni fa
Avete risposto a tutte le domande della nostra tombola? E avete segnato tutte le cifre da inserire nella cartella? 🎲 Condividete con noi i vostri numeri dell'amore! Come? Scaricando questa foto e inserendoli nelle caselle bianche! Commentate questo...
Fotografi garanzie ANFM