Leno, Brescia · Da Agosto 2020
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle... Visualizza altro
Non avremmo scommesso nulla sulla nostra relazione, nata un po' per caso 10 anni fa. Invece eccoci qui, pronti ad affrontare - insieme - una delle avventure più belle che la vita ci possa riservare!
- Sposa VIP
- 6.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1313 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita con...
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno ragazze! Avrei bisogno cortesemente di un vostro consiglio.Premetto che ho interrotto la pillola a inizio gennaio e i primi due cicli mi sono arrivati rispettivamente al giorno 28 e 30.Ora sarei al 31esimo giorno e di spm nemmeno l'ombra....
Ho creato un post
1541 giorni faBuongiorno ragazze! E' da prima del matrimonio che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre con piacere! Dopo pochi mesi dalle nozze (nonostante io fossi una di quelle che diceva: No, aspettiamo almeno un anno o due! Godiamocela! ) abbiamo deciso...
Ho creato un post
1664 giorni faBuongiorno ragazze! Sabato ho fatto la prima pulizia del viso della mia vita e già me ne pento 🤣 A parte che mi ha fatto un male cane, sono due giorni che mi spuntano brufoletti e ho la pelle unticcia nonostante la stia detergendo come di consueto......
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno sposine! Il gran giorno si avvicina ❤️ e anche noi, come tanti altri, abbiamo deciso di posticipare il viaggio dei nostri sogni a quando la situazione sarà migliorata 🤞🏻 Ieri abbiamo deciso di passare una settimana in Toscana e abbiamo...
Ho creato un post
1683 giorni faPiccolo sfogo. Sabato sono andata a fare la prova trucco dall'assistente della mia estetista storica. Ho chiesto un trucco naturale sui toni del rosa ma... non mi sono piaciuta! Dopo quasi 2 ore di aggiusta qui, aggiusta là, mi sono arresa. Arrivata...
Ho creato un post
1717 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura dalla mia parrucchiera, visto che stamattina ho la prova dell'abito. Premetto che è abbozzata e che dovranno essere aggiunti dei punti luce o dei fiorellini bianchi... Sinceramente, cosa ne...
Ho creato un post
1752 giorni faCiao ragazze! La scorsa settimana ho ordinato le partecipazioni su Vistaprint, molto semplici come grafica, ma che a video sembravano comunque d'impatto. Oggi sono arrivate e... meh. Il cartoncino è bello spesso, le scritte limpide, ma i disegni...
Ho creato un post
1862 giorni faBuongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema, solo tanto verde e fiori bianchi... Grazie e buona...
Ho creato un post
1874 giorni faBuongiorno brides! Mi rivolgo alle ragazze che già convivono... Voi, al momento dell'acquisto della vostra casa oppure all'inizio dell'affitto, avete fatto imbiancare ogni stanza? Mi spiego meglio. Stiamo acquistando una casa tenuta molto bene,...
Ho creato un post
1949 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Mi piacerebbe molto, per la cerimonia, avere organista e violinista. Mi sono innamorata del Canone di Pachelbel e non riesco ad immaginare il mio ingresso in chiesa con una musica diversa da questa. Qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
1996 giorni faCiao a tutte! Manca ancora una vita e mezza al grande giorno (2 ottobre 2021), ma ormai è un chiodo fisso! 🤣 Perciò eccomi qua con l'ennesimo dubbio.Sposandomi in autunno, vorrei tanto sfruttare le sfumature del foliage, che adoro. Mi sono...
Ho creato un post
2005 giorni faBuon pomeriggio ragazze! La mia è una semplice curiosità... Sono l'unica della community a non volere la musica al ricevimento? Faremo un pranzo non troppo lungo (non amiamo i matrimoni che durano fino a sera) e saremo 40/50 persone, più della metà...
Ho creato un post
2039 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Questa settimana ho mandato alcune richieste di preventivo per il ricevimento. Una location mi ha risposto dicendomi di andare da loro a visitare il posto e a provare i loro piatti tipici, gratis e senza impegno. Oggi li ho...
Ho creato un post
2045 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come da titolo, sono alla ricerca di un agriturismo o comunque di una location in stile rustico per il nostro matrimonio... Sono in fissa con il country chic, lo ammetto! Ho già spulciato i vari fornitori presenti qui sulla...
Ho creato un post
2066 giorni faBuongiorno ragazze! Vi leggo da tanto ma è la prima volta che apro un topic... Oggi sono andata in crisi! Da anni io e il mio ragazzo parlavamo di volere i nostri rispettivi migliori amici come testimoni di nozze, uno per uno. Dieci giorni fa ricevo...
Fotografi garanzie ANFM