'Rossano', Cosenza · Da Agosto 2020
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico... Visualizza altro
Sono una persona dolce, simpatica a chi mi sta simpatico/a do il ❤️ alle persone che amo ma se mi viene fatto uno sgarro ti perdono ma nn dimentico facilmente
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1927 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1927 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1931 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al post di Alessandra
1936 giorni fa
1936 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1937 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1939 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho partecipato al post di Sarah
1941 giorni fa
1941 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1941 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho partecipato al post di Elena
1941 giorni fa
1942 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al post di Giulia
1942 giorni fa
1942 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
1942 giorni fa
Ho partecipato al post di Val
1942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM