Pavia, Pavia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Teodora
1798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1800 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Chiara
1800 giorni fa
1800 giorni fa
Ho creato un post
1801 giorni faCiao sposine, mi succede questo. Avevo scelto la chiesa e parlato con il parroco x fissare la data.(un parroco assolutamente disinteressato e a tratti indisponente) non mi sono sentita a mio agio con lui dall’inizio. Comunque ci fissa la data. Lo...
Ho creato un post
1801 giorni faCiao ragazze, di dove siete?
1806 giorni fa
Ho creato un post
1806 giorni faCiao spose... oggi parlando con i musicisti della location mi hanno parlato della chiesa...cosa che non avevo considerato!! Ma la marcia nuziale non è scontato che ci sia in chiesa??? È necessario prendere un musicista?
Ho creato un post
1813 giorni faCiao ragazze, ieri finalmente il prete ci ha confermato la data sarà il 9 luglio 2022. Visto che quasi sicuramente ci saranno degli imprevisti abbiamo deciso di acquistare le piccole cose (mancando ancora diverso tempo) Già da ora mese per mese in...
Ho creato un post
1839 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver scelto la location e primeggiare eventuali caparre abbiamo contattato la Chiesa e chiesto un incontro per fissare la data… Dalla Chiesa nessuna risposta e stamattina ho chiamato il parroco.Noi vorremmo sposarci il 9...
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1842 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo a luglio 2022 voi quanto tempo prima avete pagato caparre è fermato i fornitori? È il caso di farlo già?
1845 giorni faInvitati e dress code! Da invitate a un matrimonio, quale di queste opzioni vi piacerebbe trovare come dress code indicato dagli sposi? Votate e diteci i dettagli in un commento! 👗 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: le bomboniere
Fotografi garanzie ANFM