Pavia, Pavia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1852 giorni faRagazze rispetto agli inviti che avete fatto in quanti non parteciperanno? Per forza di cose dobbiamo invitare alcune persone...il nostro budget era x 70 ma faremo 80 inviti sperano che proprio questo dieci dicano no😂
Ho creato un post
1854 giorni faQualcuno di voi che abita a Pavia ha pervaso visto location come la tassera o romito San Biagio?
Ho creato un post
1855 giorni faCiao Donne so che manca tanto tempo ma mi sto divertendo con i nomi dei tavoli... Tema del matrimonio “quella volta che...” Abbiamo pensato di raccontare la nostra storia attraverso dei nomi particolari tipo... Tavolo genitori lui: l’incontro Tavolo...
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze problema budget Io e il mio compagno abbiamo stabilito un budget totale e x ora abbiamo circa il 70%(paghiamo tutto noi) usando tutti i risparmi. Abbiamo già tutto a casa ma azzereremmo totalmente i conti. Dopo 12 anni che siamo insieme...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao sposini belle, secondo voi quanto bisogna spendere per delle bomboniere? Il nostro matrimonio sarà a tema tempo (abbiamo deciso di scartare l’idea delle clessidre) in quanto ci sembrano oggetti di nessuna utilità e quindi soldi buttati. Saremo...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao sposine... qualcuna di voi ha scelto la tenuta pegazzera o è passata per avere informazioni?
Ho creato un post
2088 giorni faSapete consigliarmi qualche location raffinata a Pavia?
Ho creato un post
2088 giorni faCiao ragazze, chiedo il vostro aiuto… io e il mio fa stiamo cercando una location. Ora tutto pieno causa Covid ( tutti i matrimoni sono stati rimandati) quindi prima di fissare una data stiamo cercando una location che ci piaccia. Per ore ne abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM