San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1693 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
1693 giorni fa
1696 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Ho creato un post
1696 giorni faRagazze, a meno 14 giorni dal matrimonio, ho bisogno di voi!!😱😱 Sto cercando un paio di scarpe tipo sneackers da mettere al posto dei tacchi a cerimonia avanzata. Sono andata con molta calma perché avevo già trovato un paio che mi piacevano! Un paio...
1696 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
1697 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1697 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1697 giorni fa
1697 giorni faCiaooo sposine e sposini!!! Il prossimo anno a settembre io e il mio compagno ci sposeremo con un rito celtico druidico a Siena, (noi siamo del piemonte) è sto già iniziando a fare i famosi " Save the date" in lettering, volevo sapere se secondo voi...
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1701 giorni faCiao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
1703 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1703 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Fotografi garanzie ANFM