San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Tipo queste, per farvi un esempio!
Perché hai scelto ""?
Sembrava impossibile, ma siamo arrivati!!
Chi sposa il 10 settembre??? Ragazze manca pochissimoooooooooooo
Ragazze, a meno 14 giorni dal matrimonio, ho bisogno di voi!!😱😱 Sto cercando un paio di scarpe tipo sneackers da mettere al posto dei tacchi a cerimonia avanzata. Sono andata con molta calma perché...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Non ho parole di niente. Non so cosa dirvi a riguardo, se non che mi ha rovinato la vita e ancora non realizzo che sia successo a me. Non so se mai mi risposerò in vita mia, la fiducia è stata...
Una domanda al volo, perché non ci sto capendo più nulla😅 Chi non ha fatto/non vuole fare il vaccino, non potrà partecipare al ricevimento? O vale ancora il tampone negativo come green pass? Qualcuno...
Ragazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi/e vorrei avere il lancio dei palloncini led al taglio della torta qualcuna della zona di Napoli che sa indirizzarmi?
Ragazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono alla ricerca di una location elegante, mi piacerebbe un posto con tanto verde e con vista mare. L'ideale sarebbe in zona Vietri (o comunque inizio costiera amalfitana) ma mi piace...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi se è vero che scatta il "colpo di fulmine" per la location,mi spiego meglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo visionato diverse location ovvero: La valle eventi,...
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Lunedì ho fatto l’anteprima fotogratica. Il fotografo ieri mi ha mandato un paio di scatti e vorrei condividerli con voi..che ne pensate?🙈☺️
Ragazzeeee Mi rivolgo a voi. Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e super sincero. Alla fine di febbraio ho scelto il mio vestito (i più attenti se lo ricorderanno), di cui vi lascio foto qui...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova per l’acconciatura... quale vi piace di più tra queste due? 🥰 (so che sono simili, ma non so decidere)
Ragazze, domani mattina alle 9 farò finalmente la promessa di matrimonio! Non mi sembra vero, questi giorni mi sembravano così lontanti e invece adesso siamo ad un soffio..che belle sensazioni!
Buongiorno a tutte/i! Giovedì, farò finalmente la prima prova del mio abito. Che dire, sono un misto tra emozione e panico😂 Non so chi si ricorderà le mie avventure con il vestito, le più datate forse...
Buongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Perché hai scelto ""?
Care future spose/i ♥️ Ieri io e il mio fm abbiamo passato una giornata meravigliosa! Abbiamo fatto l’anteprima del matrimonio 🥰 è stato qualcosa di magico e ci ha fatto capire quanto non vediamo...
Ciao a tutti... ma secondo voi come saremo Messi con i matrimoni di sera a settembre in Campania?😭😭😭
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto. Sabato 28 maggio faremo una piccola festa per la promessa di matrimonio e vorrei avere delle idee per quello che riguarda gli allestimenti. Sto...
Salve ragazze vi scrivo perché sono abbastanza esausta io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a dare un'occhiata ai ristoranti per il banchetto abbiamo visionato parecchie strutture ma senza esito...
Ciao a tutte, sono una futura sposa (3 settembre 2021), e ho bisogno di aiuto per quanto riguarda le pubblicazioni. Io e il mio ragazzo ci sposeremo in chiesa (definiamola "chiesa A"). Stiamo facendo...
Fotografi garanzie ANFM