San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1683 giorni faSembrava impossibile, ma siamo arrivati!!
Ho creato un post
1694 giorni faRagazze, a meno 14 giorni dal matrimonio, ho bisogno di voi!!😱😱 Sto cercando un paio di scarpe tipo sneackers da mettere al posto dei tacchi a cerimonia avanzata. Sono andata con molta calma perché avevo già trovato un paio che mi piacevano! Un paio...
Ho creato un post
1725 giorni faUna domanda al volo, perché non ci sto capendo più nulla😅 Chi non ha fatto/non vuole fare il vaccino, non potrà partecipare al ricevimento? O vale ancora il tampone negativo come green pass? Qualcuno che ne sa più di me? Grazieee❤️
Ho creato un sondaggio
1756 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
Ho creato un sondaggio
1760 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
Ho creato un post
1779 giorni faRagazzeeee Mi rivolgo a voi. Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e super sincero. Alla fine di febbraio ho scelto il mio vestito (i più attenti se lo ricorderanno), di cui vi lascio foto qui sotto. Mi piaceva tantissimo, ma addosso non me...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutti! Lunedì ho fatto l’anteprima fotogratica. Il fotografo ieri mi ha mandato un paio di scatti e vorrei condividerli con voi..che ne pensate?🙈☺️
Ho creato un post
1779 giorni faRidendo e scherzando anche noi abbiamo passato le soglia delle 3 cifre e siamo già a -99!! Mi sembra ieri che mi iscrissi ed ero a -369😱😱🎉🎉 Ansiaaaaa!!
Ho creato un post
1787 giorni faRagazze, domani mattina alle 9 farò finalmente la promessa di matrimonio! Non mi sembra vero, questi giorni mi sembravano così lontanti e invece adesso siamo ad un soffio..che belle sensazioni!
Ho creato un post
1789 giorni faBuongiorno a tutte/i! Giovedì, farò finalmente la prima prova del mio abito. Che dire, sono un misto tra emozione e panico😂 Non so chi si ricorderà le mie avventure con il vestito, le più datate forse se lo ricorderanno, ma ho scelto un vestito che...
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto. Sabato 28 maggio faremo una piccola festa per la promessa di matrimonio e vorrei avere delle idee per quello che riguarda gli allestimenti. Sto pensando a come addobbare la tavola, centrotavola e...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio.. Stiamo tirando le somme per quanto riguarda le partecipazioni, ma mi stanno venendo dei dubbi. Avevamo deciso di scrivere una frase di ringraziamento per il regalo che vorranno farci, con eventuale...
Ho creato un sondaggio
1821 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Ho creato un sondaggio
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho creato un post
1864 giorni faCiao a tutte! Ieri sono tornata in agenzia a dire che abbandoniamo definitivamente l’idea del viaggio all’estero e di buttare giù una bozza per un viaggio in Italia. Sposando noi a Napoli e non volendo ammattire con aerei e robe varie, abbiamo fatto...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao a tutti! Sono arrivata al capitolo scarpe. Il 28 maggio se tutto va bene dovrei avere la prima prova ufficiale e mi hanno detto che sarebbe meglio andarci già con le scarpe scelte. Bene, sono un po’ in altomare 😅 Nel senso che, la scarpa da...
Fotografi garanzie ANFM