Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte, Cosa regalerete alle vostre damigelle, se le avrete e alla testimone? Zero idee..
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze ora dico basta, dopo l abbuffata di stasera , stop!! Ricomincio palestra seriamente, non devo perdere tanto, ma che esercizi fare in palestra, o quante vasche in piscina per poter perdere 3 kiletti, che sto facendo una fatica della Madonna a...
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze non riesco a perdere un etto.. Ho sempre fame... Cosa devo fare?!!! Ufff che palle.......
Ho creato un post
4004 giorni faRagazze ciao come faccio a sapere se il mio passaporto va bene x l America? Se ci vuole ancora il bollo.. Dovrò andare in questura mi Sa!! Uff
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte.. Ma quando il programma ti crea la dieta, come da foto devo mangiare una cosa o l altra o tutto?
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte.. Qualcuno Sa che prezzi hanno??? Grazie mille
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze quale piano cottura scegliere che sia facile da pulire e non devi impazzire ogni volta che lo utilizzi? Sono indecisa tra quello a vetro temperato è quello in inox laccato... Grazie mille
Ho creato un post
4026 giorni faRagazze vi prego aiutatemi.. Non so dove cercare un piano cottura laccato bianco, ma con puntini tipo sale e pepe come da foto.
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze ma cosa metterete in valigia x il vostro viaggio?
Ho creato un post
4032 giorni faCiao ragazze , consigli non so se mettere il reggiseno sotto l abito che non ha le spalline o farmi cucire le coppe direttamente nell abito, ma ho paura che facendo così si veda qualcosa .. Ho una 3 abbondante.. Voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
4039 giorni faMa è obbligatorio farlo ? O ci penserà il prete?
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze dovrei perdere 3 kili ma non riesco a buttarli giù... Qualcuna di voi ha un suggerimento o un consiglio da darmi? Comunque vado in palestra e cerco di mangiare regolare ogni tanto però mi perdo Vorrei essere perfetta quel gg!!
Ho creato un post
4053 giorni faNon sappiamo cosa incidere .. Datemi consigli grazie.. Queste sono le fedi in oro rosa.. La mia con il brillantino.. La sua no..
Ho creato un post
4053 giorni faQuesta è la mia torta.. Sarà' abbellita con fascio laterale di fiori bianchi e rossi.. Ma sono indecisa sul gusto.. Idee..
Ho creato un post
4054 giorni faCiao ragazze, sapete darmi un nome di negozio a Milano x abiti da cerimonia... Grazie
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze ciao, Io e il mio fm abbiamo deciso di comprarci noi le fedi, senza mettere in difficoltà i testimoni, ma in questo caso quindi cosa dovremmo fare, regalare comunque un oggetto oltre la bomboniera? Aiutatemi !!!!
Fotografi garanzie ANFM