'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1772 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Luciana
1787 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1787 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1789 giorni fa
1789 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1796 giorni fa
1796 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
Ho partecipato al post di Ylenia
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1806 giorni fa
1806 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1809 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM