Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1426 giorni faAnche per noi a -43 giorni dalle nozze è arrivato il momento delle promesse 😍 l'ansia inizia a farsi sentire manca poco ❤
Ho creato un post
1430 giorni faIeri siamo stati a Castello Monaci per la scelta della torta e abbiamo definito tutto l'evento 😍 l'ansia inizia a farsi sentire , manca poco ... 😍
Ho creato un post
1443 giorni faIl tempo vola , mancano appena 2 mesi al nostro matrimonio 😍
Ho creato un post
1454 giorni faDa qualche giorno non mi arrivano più le notifiche dei vostri messaggi , è capitato anche a voi ? Come posso risolvere il problema ?
Ho creato un post
1467 giorni faFinalmente è arrivato il pettine che indossero' nel mio giorno più bello 😍 Non vedo l'ora di provarlo sull' acconciatura 🤩
Ho creato un post
1483 giorni faFinalmente siamo a -100 giorni 😍
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte , è arrivati il momento di pensare al regalo per i testimoni, voi avete qualche idea ?
Ho creato un post
1501 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi che ci regalerà mia sorella che sarà la nostra testimone 🥰 classiche oro giallo 6 grammi semplici ma bellissime . In questo ci tengo a rispettare la tradizione 😊
Ho creato un post
1502 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 sono bellissime, proprio come le volevo io 🤩 vi piacciono ? Questo è il bigliettino per l'iban
Ho creato un post
1512 giorni faFinalmente sono arrivati i tag segnaposto e le scintille luminose per il taglio della torta 😍 sono davvero bellissime 🤩
Ho creato un post
1513 giorni faHo deciso di far portare le fedi a mio fratello di quasi 14 anni , magari non farò fare la navata della chiesa come un paggetto piccolo però mi piace l'idea che sia lui a darcele quel giorno, visto che mia sorella sarà la mia testimone 😊 cosa ne...
Ho creato un post
1515 giorni faCiao a tutte , sapete consigliarmi un marchio di abito che sia da sposa o comunque bianco a sirena per il cambio d'abito? Ho provato qualcosa di white one pronovias ma siamo sui 1600 , dopo un abito di 4500 euro (il primo) non vorrei spendere più di...
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutte 😊 finalmente oggi ho fatto la mia seconda prova dell'abito, incontro con la sarta che ha preso le misure . Ho rivisto il mio abito dopo 3 mesi da quando l'ho scelto e l'ho trovato bellissimo 😍 non vedo l'ora di vederlo con le modifiche 🥰...
Ho creato un post
1524 giorni faVorrei scegliere come damigelle alcune mie amiche non so se due o quattro , il vestito lo devo pagare io?
Ho creato un post
1526 giorni faFinalmente sono arrivati i ventagli e i tag per le scintille luminose da Aliexpress 😍 devo dire che sono molto soddisfatta sono davvero belli 😍
Ho creato un post
1530 giorni faSposine sono felicissima mi ha chiamata l'atelier per la prova abito con la sarta per le modifiche 🤩 mercoledì alle 18 , non vedo l'ora 🤩
Fotografi garanzie ANFM