Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1245 giorni fa
Dopo quattro mesi di matrimonio sono arrivate le prime foto fatte dal fotografo 😍 io sono di parte ma per me sono bellissime 🥰 ve ne posto qualcuna se vi fa piacere
1377 giorni fa
È stato tutto perfetto , una giornata speciale, il giorno più bello della mia vita 🥰
1381 giorni fa
Oggi ho fatto visita al centro estetico e sono uscita quasi nuova 😅 ormai manca poco che ANSIAAAA Vi piacciono? 🥰
1384 giorni fa
1389 giorni fa
I giorni passano in fretta e l'ansia cresce, manca poco -9 giorni 😍😍😍
1402 giorni fa
Sposine oggi prova trucco , ho bisogno di voi perché io sono davvero molto indecisa.. vi metto le prime 3 foto di un trucco sul dorato sfumato marrone/nero e le altre tre rosa sfumato più scuro con il nero , in entrambi mancano le ciglia finte che...
1409 giorni fa
Il tempo volaaa , tra i mille appuntamenti, al momento l'unica ansia che ho è il tempo , ma è ancora presto 😅
1411 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova acconciatura cosa ne pensate? Preferite la prima oppure la seconda ? Considerando che è una prova abbozzata 😊
1415 giorni fa
Ciao sposine , mi serve il vostro aiuto 😊 ho comprato le scintille luminose con i tag personalizzati da attaccarci sopra ,ma non ci ho pensato a prendere quelle con la striscia accendi fiammifero, avete idea se vendono strisce per accendere il...
1423 giorni fa
Anche per noi a -43 giorni dalle nozze è arrivato il momento delle promesse 😍 l'ansia inizia a farsi sentire manca poco ❤
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1438 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
1440 giorni fa
1464 giorni fa
Finalmente è arrivato il pettine che indossero' nel mio giorno più bello 😍 Non vedo l'ora di provarlo sull' acconciatura 🤩
1480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1492 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
1499 giorni fa
Finalmente sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 sono bellissime, proprio come le volevo io 🤩 vi piacciono ? Questo è il bigliettino per l'iban
Fotografi garanzie ANFM