Brindisi, Brindisi 路 Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1607 giorni fa
Finalmente sono arrivati i tag segnaposto e le scintille luminose per il taglio della torta 馃槏 sono davvero bellissime 馃ぉ
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1613 giorni fa
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee馃グ馃グ馃グ
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1617 giorni fa
Quale sar脿 l'auto che vi porter脿 dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 馃
1621 giorni fa
Finalmente sono arrivati i ventagli e i tag per le scintille luminose da Aliexpress 馃槏 devo dire che sono molto soddisfatta sono davvero belli 馃槏
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1622 giorni fa
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Luned矛 prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille 鈽猴笍
1624 giorni fa
Sposine sono felicissima mi ha chiamata l'atelier per la prova abito con la sarta per le modifiche 馃ぉ mercoled矛 alle 18 , non vedo l'ora 馃ぉ
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1637 giorni fa
Ragazze buona sera,il mio tema e boho chic,cosa mi consigliate come segna posto? E per bomboniera avevo pensato a un oggetto che si possa utilizzare.voi cosa fate?
1644 giorni fa
1647 giorni fa
1648 giorni fa
Ciao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero per貌 non saprei ... 馃檮
1649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1658 giorni fa
Ciao sposin* cm va? Oggi piove e io sto pensando a quale auto prendere per il matrimonio. Preferirei un auto larga e alta.. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1665 giorni fa
Buongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
1677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1682 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Fotografi garanzie ANFM