Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1511 giorni fa
Finalmente sono arrivati i tag segnaposto e le scintille luminose per il taglio della torta 😍 sono davvero bellissime 🤩
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1517 giorni fa
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1521 giorni fa
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
1525 giorni fa
Finalmente sono arrivati i ventagli e i tag per le scintille luminose da Aliexpress 😍 devo dire che sono molto soddisfatta sono davvero belli 😍
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1526 giorni fa
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
1528 giorni fa
Sposine sono felicissima mi ha chiamata l'atelier per la prova abito con la sarta per le modifiche 🤩 mercoledì alle 18 , non vedo l'ora 🤩
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1541 giorni fa
Ragazze buona sera,il mio tema e boho chic,cosa mi consigliate come segna posto? E per bomboniera avevo pensato a un oggetto che si possa utilizzare.voi cosa fate?
1548 giorni fa
1551 giorni fa
1552 giorni fa
Ciao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero però non saprei ... 🙄
1553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1562 giorni fa
Ciao sposin* cm va? Oggi piove e io sto pensando a quale auto prendere per il matrimonio. Preferirei un auto larga e alta.. Consigli??
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1569 giorni fa
Buongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
1581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1586 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Fotografi garanzie ANFM