Bari, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutte!! Sono Rosa! Ho conosciuto matrimonio.com tramite una mia amica!!! ne sono rimasta affascinata!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4672 giorni faRagazze, io e mia madre stiamo iniziando a comprare qualcosa peril corredo, per ora abbiamo comprato le lenzuola e già ci è costato un occhio della testa! Diciamo che non abbiamo idea di cosa si porti... Qualcuna di voi ha un elenco? non ci sto...
Ho creato un post
4688 giorni faFinalmente è arrivata!!! Sono emozionatissima e felicissima!! Da ieri posso dire che sono FIDANZATA!!! Ieri mi ha portata a vedere il tramonto in riva al mare!!! Io non mi aspettavo niente, ma ad un certo punto si è inginocchiato..un po' imbarazzato,...
Ciao Rosa...avete già cominciato i preparativi?
Benvenuta tra noi Rosa....... :-)))))))))
Ho creato un post
4702 giorni faNon so come altro chiamarlo se non miracolo!!! Il miracolo della vita: La nascita!! E' meraviglioso vedere cosa un semplice incontro di cellule possa creare! La pancia cresce poco a poco, inizi a sentirlo dentro di te. Magari è uno stato che ti può...
Ho partecipato al post di Rosa
4702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4702 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4704 giorni faRagazze, scusate se apro un topic dietro l'altro, ma sono nuova, e ho tante domande da fare e tante opinioni da condividere... Tra un pò mi calmerò! ahaha l'altra sera si parlava con il mio ragazzo di matrimonio e convivenza! lui affermava di avere...
4704 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lory
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4704 giorni fa
4704 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4704 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM