Bari, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutte!! Sono Rosa! Ho conosciuto matrimonio.com tramite una mia amica!!! ne sono rimasta affascinata!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4447 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4447 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4448 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4448 giorni faNon so se a voi è capitato, ma in questo periodo sono triste, sfiduciata, preoccupata, ansiosa, pigra, perennemente nervosa... Insomma rasento la depressione! Xke? non saprei, forse xke mi sto approcciando con i preparativi di nozze e forse ho paura...
Ho partecipato al post di Sa
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Lega
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4489 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4541 giorni fa
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze, sono tristissima! molto probabilmente dovrò spostare il mio matrimonio nel 2015!!! a pensare che avevo quasi deciso l'abito da indossare.. Ho perso il lavoro e non ce la sentiamo di sposarci con un solo stipendio... Anche xke quello del mio...
Ho partecipato al post di Lory
4667 giorni fa
Ho creato un post
4667 giorni faCiao ragazze! vorrei tanto realizzare una bella cabina armadio in camera da letto, profnda almeno un metro e venti con porta grandissima in vetro oscurato o opaco a scorrimento! Qualcuna di voi l'ha realizzata? il mio fm mi ha scoraggiata dicendo che...
Fotografi garanzie ANFM