Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Bari, Bari · Da Giugno 2013

Ciao a tutte!! Sono Rosa! Ho conosciuto matrimonio.com tramite una mia amica!!! ne sono rimasta affascinata!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3218giorni 7hh
L
Viaggio di nozze Thailandia
Laura, Il 16 Gennaio 2014 alle 16:02

Ragazze/i sono a completa disposizione se avete intenzione di andare in viaggio di nozze in THailandia e avete bisogno di informazioni e consigli utili!!!

Luciana, giovedì 9-Giu-16 65
E
Consigli per aiutare a perdere peso.
Elisabetta, Il 18 Ottobre 2012 alle 12:41

Ciao Ragazze/i..sto facendo di tutto x perdere peso e per qst motivo sto cercando sul web anke delle piccole abitudini per poter perdere peso..ecco cosa ho trovato: 1: Bere acqua fredda aiuta a...

Michela, sabato 22-Feb-14 47
Rosa
Cattivo umore prematrimoniale!
Rosa, Il 12 Febbraio 2014 alle 18:20

Non so se a voi è capitato, ma in questo periodo sono triste, sfiduciata, preoccupata, ansiosa, pigra, perennemente nervosa... Insomma rasento la depressione! Xke? non saprei, forse xke mi sto...

Rosa, giovedì 13-Feb-14 13
S
Ogni quanto...
Sa, Il 12 Febbraio 2014 alle 10:58

Ragazze noi Non-ancora-sposine (non conviventi) possiamo solo immaginare che fatica comporti il portare avanti una casa, domesticamente parlando, economicamente parlando ecc... Ma è proprio della vita...

Valentina, sabato 4-Lug-15 36
Cristina
Oggi dieta
Cristina, Il 8 Febbraio 2014 alle 09:37

Ciao a tutte sposine...ho pensato di aprire questo topic per darci man forte tutte insieme contro la dieta... io inizierò oggi seriamente! COLAZIONE (già fatta) una tazza di the caldo con una bustina...

Nana, domenica 23-Nov-14 114
Lega
Ansia prematrimoniale
Lega, Il 11 Febbraio 2014 alle 11:14

A pochi mesi dal matrimonio, l'ansia comincia a farsi sentire e ho varie preoccupazioni che affollano la mia mente ma la cosa che più mi preoccupa e che mi tiene sulle spine è la preoccupazione che il...

Emanuela, giovedì 6-Mar-14 24
Morena
Cara dolce suocera.....
Morena, Il 28 Gennaio 2014 alle 11:10

Ciao ragazze....ho letto un po dei vostri post e vorrei davvero ringraziarvi perchè ho capito che non sono da sola nella "lotta" contro la suocera invadente e gelosa. Mi sono fatta anche qualche...

Nicole, martedì 3-Mar-15 94
V
Chi si sposa nel 2015??
Valeria, Il 14 Marzo 2013 alle 13:13

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Tania, martedì 23-Giu-15 1.166
Rosa
Matrimonio rinviato!
Rosa, Il 25 Ottobre 2013 alle 19:45

Ragazze, sono tristissima! molto probabilmente dovrò spostare il mio matrimonio nel 2015!!! a pensare che avevo quasi deciso l'abito da indossare.. Ho perso il lavoro e non ce la sentiamo di sposarci...

Rosa, lunedì 11-Nov-13 31
 Lory
Vasca o doccia?
Lory, Il 7 Giugno 2013 alle 15:36

Voi cosa avete scelto? e se avete tutti e 2 a quale potreste rinunciare? meglio la vasca o la doccia insomma?

Karol, martedì 1-Mag-18 78
Rosa
Cabina armadio
Rosa, Il 8 Luglio 2013 alle 14:27

Ciao ragazze! vorrei tanto realizzare una bella cabina armadio in camera da letto, profnda almeno un metro e venti con porta grandissima in vetro oscurato o opaco a scorrimento! Qualcuna di voi l'ha...

Silvia, venerdì 27-Set-13 13
Rosa
Elenco corredo nuziale
Rosa, Il 3 Luglio 2013 alle 11:49

Ragazze, io e mia madre stiamo iniziando a comprare qualcosa peril corredo, per ora abbiamo comprato le lenzuola e già ci è costato un occhio della testa! Diciamo che non abbiamo idea di cosa si...

Rosita, mercoledì 3-Lug-13 4 514
Rosa
La mia proposta di matrimonio
Rosa, Il 17 Giugno 2013 alle 12:00

Finalmente è arrivata!!! Sono emozionatissima e felicissima!! Da ieri posso dire che sono FIDANZATA!!! Ieri mi ha portata a vedere il tramonto in riva al mare!!! Io non mi aspettavo niente, ma ad un...

Luana, martedì 18-Giu-13 14
Rosa
Un miracolo chiamato vita!!!!
Rosa, Il 3 Giugno 2013 alle 13:37

Non so come altro chiamarlo se non miracolo!!! Il miracolo della vita: La nascita!! E' meraviglioso vedere cosa un semplice incontro di cellule possa creare! La pancia cresce poco a poco, inizi a...

Elisa, lunedì 3-Giu-13 5
Rosa
Proposta deludente!
Rosa, Il 1 Giugno 2013 alle 12:37

Ciao ragazze!! Ho letto su internet che è stato fatto un sondaggio dalla rivista men's health sulla proposta di matrimonio!! é risultato che ben il 26% delle donne intervistate è stata fortemente...

Pimpa, mercoledì 5-Giu-13 34
Rosa
Differenza matrimonio-convivenza
Rosa, Il 1 Giugno 2013 alle 17:24

Ragazze, scusate se apro un topic dietro l'altro, ma sono nuova, e ho tante domande da fare e tante opinioni da condividere... Tra un pò mi calmerò! ahaha l'altra sera si parlava con il mio ragazzo di...

Debora, lunedì 3-Giu-13 31
 Lory
Oggi dovrebbe arrivare il ciclo...
Lory, Il 25 Maggio 2013 alle 13:10

Ma io già spero che non arrivi anche se io non ho mai avuto il cicloo regolare quindi non capisco perchè tutt'un tratto dovrebbe venirmi al 28esimo giorno...uffa!mi sono andata a leggere i sintomi...

Lory, lunedì 3-Giu-13 48
Rosa
Mi presento
Rosa, Il 1 Giugno 2013 alle 11:36

Ciao a tutte! Sono Rosa e vivo a Bari! Non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio! Ma penso che arriverà presto xke già si parla di sposarci! Quindi, come potete ben capire, la data del mio...

Rebelvoice, venerdì 7-Giu-13 34
S
Cercasi info sul giardino del mago
Sa, Il 24 Novembre 2012 alle 16:14

Ciao ragazze, son nuova del forum ma vi leggo da un pò. Ho una domanda da farvi e sarei grata a chi potesse darmi qualche dritta. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci per maggio 2016 (quindi di...

Nunzia, martedì 18-Ott-16 75

Gruppi generali

Ispirazione