Bari, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutte!! Sono Rosa! Ho conosciuto matrimonio.com tramite una mia amica!!! ne sono rimasta affascinata!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Non so se a voi è capitato, ma in questo periodo sono triste, sfiduciata, preoccupata, ansiosa, pigra, perennemente nervosa... Insomma rasento la depressione! Xke? non saprei, forse xke mi sto...
Ragazze, sono tristissima! molto probabilmente dovrò spostare il mio matrimonio nel 2015!!! a pensare che avevo quasi deciso l'abito da indossare.. Ho perso il lavoro e non ce la sentiamo di sposarci...
Ciao ragazze! vorrei tanto realizzare una bella cabina armadio in camera da letto, profnda almeno un metro e venti con porta grandissima in vetro oscurato o opaco a scorrimento! Qualcuna di voi l'ha...
Ragazze, io e mia madre stiamo iniziando a comprare qualcosa peril corredo, per ora abbiamo comprato le lenzuola e già ci è costato un occhio della testa! Diciamo che non abbiamo idea di cosa si...
Finalmente è arrivata!!! Sono emozionatissima e felicissima!! Da ieri posso dire che sono FIDANZATA!!! Ieri mi ha portata a vedere il tramonto in riva al mare!!! Io non mi aspettavo niente, ma ad un...
Ciao a tutte! Sono Rosa e vivo a Bari! Non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio! Ma penso che arriverà presto xke già si parla di sposarci! Quindi, come potete ben capire, la data del mio...
Ciao ragazze!! Ho letto su internet che è stato fatto un sondaggio dalla rivista men's health sulla proposta di matrimonio!! é risultato che ben il 26% delle donne intervistate è stata fortemente...
Ragazze, scusate se apro un topic dietro l'altro, ma sono nuova, e ho tante domande da fare e tante opinioni da condividere... Tra un pò mi calmerò! ahaha l'altra sera si parlava con il mio ragazzo di...
Non so come altro chiamarlo se non miracolo!!! Il miracolo della vita: La nascita!! E' meraviglioso vedere cosa un semplice incontro di cellule possa creare! La pancia cresce poco a poco, inizi a...
Fotografi garanzie ANFM