Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Bari, Bari · Da Giugno 2013

Ciao a tutte!! Sono Rosa! Ho conosciuto matrimonio.com tramite una mia amica!!! ne sono rimasta affascinata!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3935giorni 5hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rosa
Cattivo umore prematrimoniale!
Rosa in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2014 alle 18:20

Non so se a voi è capitato, ma in questo periodo sono triste, sfiduciata, preoccupata, ansiosa, pigra, perennemente nervosa... Insomma rasento la depressione! Xke? non saprei, forse xke mi sto...

Rosa, giovedì 13-Feb-14 13 740
Rosa
Matrimonio rinviato!
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2013 alle 19:45

Ragazze, sono tristissima! molto probabilmente dovrò spostare il mio matrimonio nel 2015!!! a pensare che avevo quasi deciso l'abito da indossare.. Ho perso il lavoro e non ce la sentiamo di sposarci...

Rosa, lunedì 11-Nov-13 31 996
Rosa
Cabina armadio
Rosa in Vita di coppia, Il 8 Luglio 2013 alle 14:27

Ciao ragazze! vorrei tanto realizzare una bella cabina armadio in camera da letto, profnda almeno un metro e venti con porta grandissima in vetro oscurato o opaco a scorrimento! Qualcuna di voi l'ha...

Silvia, venerdì 27-Set-13 13 1.693
Rosa
Elenco corredo nuziale
Rosa in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2013 alle 11:49

Ragazze, io e mia madre stiamo iniziando a comprare qualcosa peril corredo, per ora abbiamo comprato le lenzuola e già ci è costato un occhio della testa! Diciamo che non abbiamo idea di cosa si...

Rosita, mercoledì 3-Lug-13 4 515
Rosa
La mia proposta di matrimonio
Rosa in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2013 alle 12:00

Finalmente è arrivata!!! Sono emozionatissima e felicissima!! Da ieri posso dire che sono FIDANZATA!!! Ieri mi ha portata a vedere il tramonto in riva al mare!!! Io non mi aspettavo niente, ma ad un...

Luana, martedì 18-Giu-13 14 380
Rosa
Mi presento
Rosa in Matrimonio.com, Il 1 Giugno 2013 alle 11:36

Ciao a tutte! Sono Rosa e vivo a Bari! Non ho ancora ricevuto la proposta di matrimonio! Ma penso che arriverà presto xke già si parla di sposarci! Quindi, come potete ben capire, la data del mio...

Rebelvoice, venerdì 7-Giu-13 34 884
Rosa
Proposta deludente!
Rosa in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2013 alle 12:37

Ciao ragazze!! Ho letto su internet che è stato fatto un sondaggio dalla rivista men's health sulla proposta di matrimonio!! é risultato che ben il 26% delle donne intervistate è stata fortemente...

Pimpa, mercoledì 5-Giu-13 34 3.446
Rosa
Differenza matrimonio-convivenza
Rosa in Vita di coppia, Il 1 Giugno 2013 alle 17:24

Ragazze, scusate se apro un topic dietro l'altro, ma sono nuova, e ho tante domande da fare e tante opinioni da condividere... Tra un pò mi calmerò! ahaha l'altra sera si parlava con il mio ragazzo di...

Debora, lunedì 3-Giu-13 31 1.714
Rosa
Un miracolo chiamato vita!!!!
Rosa in Future mamme, Il 3 Giugno 2013 alle 13:37

Non so come altro chiamarlo se non miracolo!!! Il miracolo della vita: La nascita!! E' meraviglioso vedere cosa un semplice incontro di cellule possa creare! La pancia cresce poco a poco, inizi a...

Elisa, lunedì 3-Giu-13 5 334

Gruppi generali

Ispirazione