Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Tivoli, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4321giorni 2hh

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4407 giorni fa

ho letto il tuo topic...sono feliceeeeee per te :D

4407 giorni fa

Fantastico!! Così avrai una visione completa di come sarai quel giorno ,cioé super bella :) a oggi pome ;) baciii

4408 giorni fa

ciao ema :) ma ti è arrivato il vestito?che emozione!!aspetto le fotinee ;)

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

fammi sapere come è riprovare il vestitoooooooo

4411 giorni fa

E' arrivatooooooooooooooooooooooo????wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che emozione!!!

4413 giorni fa

è normale daiiiii....è tutta la pressione che stiamo vivendo...e credo che aumenti sempre di più!!! come li afi i capelli????

4414 giorni fa

wowwwwwwwwwww sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

4415 giorni fa

tesorooooo come stai????❤

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4448 giorni fa

4448 giorni fa

noi pensiamo di fare il tour dell'ovest degli USA con la macchina cabrio...praticamente vorremmo fare più di 5 stati americani!!! anche se sarà stancata è il nostro sogno...preferiamo fare un tour più approfondito che fare solo 8 giorni e poi gli altri al mare...perchè dopo con dei figli non credo ci ricapiterà l'occasione!!

4451 giorni fa

wowwwwwwwwww andate alle seychelles??? quale isole farete? bellissimo viaggio complimentiiiiii

4451 giorni fa

ehiiiiiii tesoroooo...eccomi!!!! ero piena di lavoro!!!come stai????io sono un pochino ferma con i preparativi tu???

4470 giorni fa

non lo sapevo che si potesse cuocere anche così...comunque in forno viene spettacolare!!! ma hai già iniziato a fare il fimo per il matrimonio?? per la truccatrice allora sono sempre in tempo!!!...però non so proprio chi scegliere!! :(

4471 giorni fa

Noooooooo...c'è scritto dietro nella confezione... per far si che il fimo non sia tossico devi cuocerlo a 130 ° massimo 20 minuti...non più alta la temperatura!! ma ti veniva bene a bagno maria???

4471 giorni fa

tesoro una domanda?!?!? io non ho ancora cercato una truccatrice...ma quanto tempo prima dobbiamo iniziare a provare??

4471 giorni fa

ho ancora troppe idee in testa...devo riuscire a organizzarle...ma questo cervello non mi aiuta ihihihihi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione