Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
ho letto il tuo topic...sono feliceeeeee per te :D
Fantastico!! Così avrai una visione completa di come sarai quel giorno ,cioé super bella :) a oggi pome ;) baciii
ciao ema :) ma ti è arrivato il vestito?che emozione!!aspetto le fotinee ;)
fammi sapere come è riprovare il vestitoooooooo
E' arrivatooooooooooooooooooooooo????wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che emozione!!!
è normale daiiiii....è tutta la pressione che stiamo vivendo...e credo che aumenti sempre di più!!! come li afi i capelli????
wowwwwwwwwwww sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Le puoi dare una mano Ema? :) https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-roma-e-marche--t85393
noi pensiamo di fare il tour dell'ovest degli USA con la macchina cabrio...praticamente vorremmo fare più di 5 stati americani!!! anche se sarà stancata è il nostro sogno...preferiamo fare un tour più approfondito che fare solo 8 giorni e poi gli altri al mare...perchè dopo con dei figli non credo ci ricapiterà l'occasione!!
wowwwwwwwwww andate alle seychelles??? quale isole farete? bellissimo viaggio complimentiiiiii
ehiiiiiii tesoroooo...eccomi!!!! ero piena di lavoro!!!come stai????io sono un pochino ferma con i preparativi tu???
non lo sapevo che si potesse cuocere anche così...comunque in forno viene spettacolare!!! ma hai già iniziato a fare il fimo per il matrimonio?? per la truccatrice allora sono sempre in tempo!!!...però non so proprio chi scegliere!! :(
Noooooooo...c'è scritto dietro nella confezione... per far si che il fimo non sia tossico devi cuocerlo a 130 ° massimo 20 minuti...non più alta la temperatura!! ma ti veniva bene a bagno maria???
tesoro una domanda?!?!? io non ho ancora cercato una truccatrice...ma quanto tempo prima dobbiamo iniziare a provare??
Fotografi garanzie ANFM