Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

5434giorni 7hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5507 giorni fa

ciao ale tutto bene, mi mancano scarpe e la scelta dei fiori, auto, e poi le prove trucco- parrucco e ho finito. mentre entro aprile consegno partecipazioni :) ansia e agitazione tutto ok? da chi vai per il trucco? baci

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5507 giorni fa

Grazieee per la tempestività della risposta, consulterò subito il sito se ho perplessità ti ristresso ;-) cmq ti faccio sapere se ci sono riuscita nell'impresa. Ho visto che sei prossima anche te al grande evento e colgo che te sei sicuramente più avanti di me nei preparativi ...io stò iniziando a muovermi adesso...stò cercando idee carine e originali tipo la tua, hai da consigliarmi qlc forom dove prendere spunti?? Grazie mille e scusa per il disturbo! Un bacio Daniela

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5507 giorni fa

Ciao Alessandra, mi sono iscritta da poco al sito e non so esattamente come muovermi all'interno, ti ho lasciato una domanda su un forum per sapere dove hai trovato le scatoline portaconfetti da usare come segna posto. Mi è piaciuta molto come idea volevo vedere se c'è possibilità di cambiare il tipo di fiore e se effettivamente costano i prezzo che è indicato nella foto. Grazie. Ciao ciao Daniela Vignoli

5515 giorni fa

ciao Ale, come va' l'organizzazione? ormai manca + poco... che bello!!!! agitazione, sotto controllo?

Michela Gerna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5554 giorni fa

ciao piacere di conoscerti!i preparativi procedono bene...domani ci maano solo 4 mesi...aiuto che ansia!...baci

5562 giorni fa

CIAO, piacere di conoscerti e chissà, magari qualche volta in centro ci siamo anche già incontrate : ) sarò lieta di accettare i tuoi consigli e di darne a te se ne avrai bisogno, anche se non credo, mi sembri già organizzatissima!!!! magari potrei darti una mano per l'ansia, sono molto brava a calmare gli altri ma non me stessa, il giorno della mia tesi ho balbettato... non oso pensare cosa combinerò al matrimonio!!! ma sarà molto lontano dal tuo, quindi dimmi se ti occorre valeriana, biancospino ecc faccio la collezione di the e tisane ne ho + io di peruzzo ;P

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5570 giorni fa

ahahahhahaha capito bene!!! ; )

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5576 giorni fa

Ehi ciao, è un piacere conoscerti!! Grazie!! Siccome sono proprio una new entry (mi sono iscritta solo ieri) sto cominciando solo ora a capire come funziona il sito................però una cosa l'ho capita: se ho qualche dubbio o qualche consiglio da chiedere sicuramente mi rivolgerò a te !!! :-D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5576 giorni fa

Congratulazioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!! : ))))))))

Gruppi generali

Ispirazione