Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

4725giorni 5hh
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

1718 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4372 giorni fa

.. Grazie!! sicuramente non mancherò di interrogarti come si deve per ogni dettaglio, ora.. che ho già sbricato e organizzato molte cose.. vorrei un attimino di pausa.... anche se credo sarà impossibile, visto che la cosa più urgente al momento, cioè partecipazioni, sono ancora in alto mare... ma proprio mare grosso... bah, vedremo...

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

A dire il vero no... =( credo che il nostro sarà un matrimonio senza tema!! boh? abbiamo scelto il blu notte e il bianco come colori da allegare alle bomboniere, hai confetti ai libretti messa e ai coni porta confetti.. anche al bouquet e per i fiori devo ancora pensarci.. ma poi ci spostiamo a mangiare in un agriturismo\ristorante.. è una cosa famigliare, con travi a vista e tanto di casale.. un pò rustico forse.. quindi pensavo di unire il mio blu a qualche sfumatura di arancione e inserire qualche zucca e spiga i grano qua e la.. però è tutto ancora molto in forse... su questo punto non ho proprio le idee chiare, o meglio... non ho proprio idee...! =)

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

Ciaooo... a dire il vero procede tutto alla grande, se teniamo conto che comunque ho da pensare anche alla casa! su questo siamo tradizionali, stiamo preparando la casa per andarci dentro dopo il matrimonio... =) nel weekend darò un'occhiata alla camera, e al divano.. ma ho già idee molto chiare.... =) tu a che punto sei??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione