San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011
Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro
Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5135 giorni fa
Ragazze ho trovato questa leggenda cinese che spiega il motivo per la quale la fede deve essere indossata nel dito anulare...........ho pensato di condividerla con voi perchè è bellissima: "Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5188 giorni fa
Come vi rilassate e togliete lo stress? Quali tecniche adottate per non perdere i nervi: yoga, pilates, spinning, corsa, canto a squarciagola (...)?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5197 giorni fa
ragazze unitevi e aggiungete le foto dei vostri cake toppers,cosi' da dare uno spunto a tutte le altre sposine che ancora non hanno idee sulla composizione della loro wedding cake!!! ecco il mio,comprato su internet ora tocca a voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
5377 giorni fa
Ragà ho bisogno di qualche consiglio circa gli addobbi in sala ricevimento. In pratica abbiamo scelto il tema mare ma la sala ricevimento è di color verdina e non so che fiori utilizzare e soprattutto che colore? Verdi e bianchi?...
5391 giorni fa
Come promesso ecco un piccolo resoconto del mio matrimonio.......E' stata una giornata favolosa e molto emozionante alla quale però non è mancata la nota dolente. Purtroppo alle 4 del mattino del 4 giugno 2011 è mancato il mio...
5475 giorni fa
Ciao a tutte! Prima è stato aperto il topic "matrimonio al caffè!" e, allo stesso tempo, a Tania è venuta la genialata di pensare "E un matrimonio con tema tè?" come sarà? Qualche idea? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Massimo
5539 giorni fa
Salve a tutte, io vorrei che mi aiutaste nella scelta della Torta Nuziale visto che quella che ci propone il Nostro ristorante non ci piace. Però basta una foto che loro ce la realizzano..Perciò mi servirebbe qualche link o foto di...
5540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pattyoie
5551 giorni fa
Ciao a tutte :-) sono una nuova iscritta... mi sposo il 30 giugno 2011 che fiori mi consigliate? vorrei utilizzare il più possibile fiori di stagione e non vorrei spendere troppo... voi che fiori avete scelto?
5553 giorni fa
Ciao! Vi do qualche idea per i portaconfetti...e anche se nn sn bomboniere farete un'ottima figura lo stesso ; )
5555 giorni fa
Ciao a tutte!! Siccome il ristorante dove si svolgerà il nostro pranzo/ricevimento nuziale ci ha già detto che alla torta dobbiamo pensarci noi, volevo avere da voi alcuni consigli in merito. Sapete già come sarà il vostro...
Fotografi garanzie ANFM