San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011
Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro
Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
.. Grazie!! sicuramente non mancherò di interrogarti come si deve per ogni dettaglio, ora.. che ho già sbricato e organizzato molte cose.. vorrei un attimino di pausa.... anche se credo sarà impossibile, visto che la cosa più urgente al momento, cioè partecipazioni, sono ancora in alto mare... ma proprio mare grosso... bah, vedremo...
A dire il vero no... =( credo che il nostro sarà un matrimonio senza tema!! boh? abbiamo scelto il blu notte e il bianco come colori da allegare alle bomboniere, hai confetti ai libretti messa e ai coni porta confetti.. anche al bouquet e per i fiori devo ancora pensarci.. ma poi ci spostiamo a mangiare in un agriturismo\ristorante.. è una cosa famigliare, con travi a vista e tanto di casale.. un pò rustico forse.. quindi pensavo di unire il mio blu a qualche sfumatura di arancione e inserire qualche zucca e spiga i grano qua e la.. però è tutto ancora molto in forse... su questo punto non ho proprio le idee chiare, o meglio... non ho proprio idee...! =)
Ciaooo... a dire il vero procede tutto alla grande, se teniamo conto che comunque ho da pensare anche alla casa! su questo siamo tradizionali, stiamo preparando la casa per andarci dentro dopo il matrimonio... =) nel weekend darò un'occhiata alla camera, e al divano.. ma ho già idee molto chiare.... =) tu a che punto sei??
Grazie! Sei un tesoro! Ho visto che sei tornata di nuovo attiva, che bello!
Urge tuo aiuto ; ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=16648
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao!!!!!! Ho appena visto le foro del matrimonio: complimenti! Ci racconti qualcosa?
Ciao Ale! Mi spiace tanto per il tuo cagnolino!!!! Era anziano?? E' un po' la vita che va così però, momenti belli mischiati insieme a quelli brutti .... il mio fm ha perso suo padre il giorno dopo che è nata la prima nipotina in famiglia sua .... ma bisogna aggrapparsi alle cose belle, sempre! Per me le cose vanno così così, cose belle e brutte insieme! Ho fatto aggiustare il mio abito (allargare) che è venuto benissimo, ma allo stesso tempo la sarta mi ha rovinato la fascia dell'abito!!! Insomma, ... cose così! Ma dai! Tiro avanti!
ti ho risposto in pvt, hai visto la mail?
mi dispiace tanto cavoli che brutto!!!! non vedo l'ora di vedere le foto, ti ho pensata quella mattina, non ricordo + perchè non sono riuscita a venire ma mi ricordo che guardavo il cielo un po' nero e dicevo, speriamo che non piova :D io sto bene, ieri sono andata a prenotare la prova per il parrucco, insomma oramai siamo arrivati agli ultimi dettagli :D finalmente, perchè sono un po' stanca....
Ciao Alessandra! Allora, come è andato il grande giorno??? Non vedo l'ora di sentire (e magari vedere) qualcosa!
aspetto con ansia il tuo racconto e le fotooooo!!!!!
com'è andata???? tanti cari auguri alla neo sposina :D
aleeeeeeeee ma mancano solo 5gg???? mamma mia che emozione!!!! come stai? spero di riuscire a venire un bacione
Ciaooo, Mia accorgo solo adesso che mi sono autorisposta nella mia bacheca!!!! no comment .....come capirai sono davvero poco pratica :-( Ti avevo scritto questo: Buongiornoo, I colori del matrimonio saranno...o almeno penso... rosa (sul fucsia) e bianco, il mio fiore preferito è l'orchidea è per questo che ti chiedevo se le scatoline le fanno anche con altri tipi di fiori, però ho visto l'ochidea non c'è :( Se hai qlc spunto da darmi sono ben lieta d'ascoltarti perchè io sono ancora molto indietro con i preparativi per natura mi riduco sempre all'ultimo a fare le cose!!! Grazie, buona giornata Elimina Il 23/03/2011
Alessandra,ciaooo,piacere DONATELLA!!:-))benvenuta tra le mie amicizie in questo mondo dedicato alle NOZZE E AL GIORNO DEL FATIDIKOOO SI'!!!!!!Un abbraccio...in bocca al lupo x i preparativi!!!IO MI SPOSERO' L8 OTTOBRE 2011!!!!!WOWWW:-)))) baciiii
Fotografi garanzie ANFM