Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

4703giorni 10hh
Alessandra
1° anniversario di matrimonio - come lo festeggiate???
Alessandra , Il 27 Aprile 2012 alle 16:06

Siccome fra un mese mio marito e io festeggiamo il primo anniversario di matrimonio, e volevo qualche spunto e consiglio sul cosa fare, qui di seguito do il via a un piccolo sondaggio: "Che cosa avete...

Cristina, giovedì 18-Ott-12 16
Helga
Prima notte di nozze
Helga, Il 9 Ottobre 2012 alle 05:42

Ciao a tutti...la prima notte di nozze noi l abbiamo passata fuori casa,in un albergo offerto dal catering e che è di loro proprietà...e voi?....

Claudia, martedì 9-Ott-12 22
Silvia
Il primo mese...cena con imprevisto...
Silvia, Il 9 Ottobre 2012 alle 10:48

Ciao a tutte! come già ho scritto in altro topic ieri era i lnostro primo mese da marito e moglie, nelle mie migliori intenzioni c'era in programma una cenetta romantica ed una poesia in rima...

Gaia, mercoledì 10-Ott-12 24
A
Zumba!!!!
Annalisa, Il 1 Giugno 2012 alle 18:07

Ragazze per chi è amante del genere ballo, latino americani, aerobica ve lo consiglio caldamente!!! è davvero divertente e non ti accorgi nemmeno di fare tutto quel movimento!! So che in qualche zona...

Antonio, martedì 21-Nov-17 34
Lulù
La mia crociera divina! :))
Lulù, Il 20 Marzo 2012 alle 23:39

Divina di nome e di fatto! ) E' il nome della crociera msc che sarà inaugurata a maggio...ed è il viaggio che abbiamo scelto come luna di miele! Non sono mai stata in crociera, per me è un'esperienza...

Lulù, venerdì 1-Giu-12 19
E
Parlando di soldi......
Ele, Il 22 Maggio 2012 alle 15:12

Donzelle conviventi, neo sposine e future sposine...Ma voi come fate e/o farete per le spese di casa?? Per pagare le bollette, la spesa e quant'altro?? Ieri io e fm dato che abbiamo iniziato a...

Cristina, martedì 17-Set-13 60
V.r.
abito da pulire!!!
V.r., Il 20 Maggio 2012 alle 19:31

Hello dearest!!! mi serve il vs aiutino! ma si puo' spendere euro 120 per pulire l'abito a Roma??? io finora avevo bellamente rimandato perche' con il maritino volevamo fare "trash the dress" a...

V.r., mercoledì 24-Set-14 43
Marianna
Entrata in sala
Marianna, Il 9 Maggio 2012 alle 16:36

Oggi ero alla ricerca delle musiche per i momenti salienti: primo ballo, torta e mi manca la musica per l'entrata in sala, voi quale userete?

Cinzia, lunedì 3-Dic-12 26
G
Colore tema : blu
Greta, Il 16 Maggio 2012 alle 11:43

Ciao ragazze io come colore tema ho scelto il blu c'è qualcuno che lo ha scelto?

Greta, lunedì 11-Giu-12 18
Daniela
Anticipazioni foto
Daniela, Il 17 Maggio 2012 alle 14:48

Sono riuscita a recuperare alcune fotine del mio matrimonio ...ecco qualche anticipazione ... ...la sposa ... ... ...l'incontro con lo sposo... ...la chiesa addobbata ... ...l'uscita ... ...e infine...

Marly, lunedì 2-Lug-12 57
Lisa
Dieta!!!
Lisa, Il 2 Aprile 2012 alle 08:23

Ciao ragazze... sarà un caso che questo mese inizia praticamente di lunedi(?) quale scadenza migliore per iniziare una dieta??.. io ci provo!! se vi va, vi tengo aggiornate sulla situazione... ma...

Luca, giovedì 24-Mag-12 91
A
Matrimonio e lavoro.. che non c'è!
Annalisa, Il 10 Maggio 2012 alle 13:19

Ciao ragazze! Apro questo topic x avere un pò di incoraggiamento e magari anche qualche suggerimento!! Io e il mio FM conviviamo da circa 3 anni, abbiamo aspettato a sposarci e rimandato il matrimonio...

Domy, giovedì 31-Ott-13 39
N
Che significato ha il mese e/o il giorno che avete scelto per sposarvi?
Nusja88, Il 21 Aprile 2012 alle 18:38

Ciao spose il mese/giorno che avete scelto per sposarvi ha un preciso significato per voi? Come mai avete preferito una stagione piuttosto che un'altra? Io ho scelto il 29 Luglio perchè: - a Luglio ci...

Cristina, giovedì 15-Nov-12 70
A
Convivenza prima o no?
Arianna, Il 22 Aprile 2012 alle 17:17

Ciao ragazze volevo sapere se state già convivendo ,prima del matrimonio oppure come la tradizione vuole,che si va a vivere assieme solo da sposati?

Lisa, martedì 27-Nov-12 164
Elisabetta
Lista nozze
Elisabetta, Il 27 Aprile 2012 alle 16:12

Ragazze: dilemma! Poiché desideriamo chiedere a tutti i soldi per la luna di miele, cosa possiamo scrivere nel bigliettino che intendiamo allegare alla partecipazione? Andiamo in Australia... E non ho...

Elisabetta, mercoledì 9-Mag-12 22
Valentina
Musica!!!
Valentina, Il 27 Aprile 2012 alle 10:04

Ciao ragazze, ieri siamo andati a parlare col direttore artistico della villa dove ci sposeremo l'8 settembre... ci ha fatto vedere molte soluzioni e alla fine abbiamo optato x voce e pianoforte......

Valentina, lunedì 30-Apr-12 9
Sara
Lista...viaggio di nozze
Sara, Il 28 Marzo 2012 alle 15:32

Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio! noi abbiamo optato per la lista nozze in agenzia viaggio...ma come lo diciamo?! mettere il biglietto da visita che ci ha lasciato l'agenzia nella...

Giusy, venerdì 30-Mar-12 8
Alessandra
Fede indossata all'anulare - spiegazione
Alessandra , Il 27 Marzo 2012 alle 15:28

Ragazze ho trovato questa leggenda cinese che spiega il motivo per la quale la fede deve essere indossata nel dito anulare...........ho pensato di condividerla con voi perchè è bellissima: "Una...

Cinzia, giovedì 10-Mag-12 27
Sara
Castelli del monferrato
Sara, Il 12 Marzo 2012 alle 12:49

Ciao Signore, ho bisogno di qualche consiglio, ho già visto 13 castelli nel monferrato e ho ristretto la rosa ai 4 che mi sono piaciuti di più: > Castello di Frassinello > Castello di Camino...

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 6
Alessandra
Le dieci cadute di stile per la sposa..........alcuni consigli
Alessandra , Il 26 Marzo 2012 alle 15:14

Appena l'ho letto ho pensato subito a tutte le future spose....... https://www.milleunadonna.it/?id_post=2683&blogger_name=Migliaccio&channel_name=sposi questo è il link dell' articolo!!! Lo so, sono...

Miriam, lunedì 2-Apr-12 26
Gaia
Yoga, pilates, spinning: quali sono le tecniche per non perdere i nervi?
Gaia , Il 1 Febbraio 2012 alle 16:35

Come vi rilassate e togliete lo stress? Quali tecniche adottate per non perdere i nervi: yoga, pilates, spinning, corsa, canto a squarciagola (...)?

Alessandra, venerdì 3-Feb-12 12
P
Un dubbio su musicisti e fotografo
Paola, Il 25 Gennaio 2012 alle 11:24

Ho un dubbio e ho bisogno di un consiglio. Ai musicisti e al fotografo si deve offrire la cena?? Il nostro budget è molto limitato e la villa che abbiamo scelto si prende un botto di soldi a menù......

Maria Teresa, lunedì 30-Gen-12 17
Sonia
Lista nozze tradizionale: cosa mettereste?
Sonia, Il 25 Gennaio 2012 alle 14:11

Ciao! Ecco di nuovo mille dubbi... Calcolando un numero spropositato di invitati noi facciamo una lista per il viaggio con l'agenzia che ci restituisce quello che eccede il costo preventivato e una...

Carla, mercoledì 28-Mar-12 30
V
Arredamento - truffa!
Vanessa, Il 25 Gennaio 2012 alle 19:02

Ragazze in questi giorni sono stata 1pò assente perché ho 1bel problemino con i mobili.. allora: il 2 agosto 2010 ho fatto la più grande cavolata del mondo..siccome lavoravo presso questa azienda come...

Gaia, mercoledì 1-Feb-12 11
Elisa
Chi fa il letto degli sposi?
Elisa, Il 26 Gennaio 2012 alle 16:14

Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 69
Luisa
Idee x sacchetti portaconfetti fai da te?
Luisa, Il 26 Gennaio 2012 alle 16:38

Ho bisogno di idee x sacchetti portaconfetti fai da te

Luisa, martedì 14-Feb-12 22
L
I nostri cake toppers
Lucia, Il 23 Gennaio 2012 alle 18:51

Ragazze unitevi e aggiungete le foto dei vostri cake toppers,cosi' da dare uno spunto a tutte le altre sposine che ancora non hanno idee sulla composizione della loro wedding cake!!! ecco il...

Costanza, domenica 2-Feb-14 37
Genesia
Prezzi parrucchiera...
Genesia , Il 24 Gennaio 2012 alle 12:21

Ciao ho appena sentito una parrucchiera che verrà in casa a farmi l acconciatura...ma appena mi ha detto il prezzo mi son scese le braccia....mi hanno detto che è bravissima ma cavolo che cara...a voi...

Martha, venerdì 15-Gen-16 11
S
Stampa menu'
Sonia, Il 24 Gennaio 2012 alle 15:54

CIAO A TUTTE IL RISTORANTE NN MI STAMPA I MENU UFFF PANICO IL TEMA è FUXIA COME LI FACCIO ?????NN TROPPO COMPLICATI PERO.......THANKSSSS

Manuela, martedì 7-Gen-14 23

Gruppi generali

Ispirazione