Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Gennaio 2011

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono... Visualizza altro

Solare, gentile e disponibile, ma terribilmente testarda!!! Alle volte (anzi molto spesso) mi faccio prendere dal panico, eh si lo devo ammettere: sono moooooooolto ansiosa!!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2011

5432giorni 11hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Lista nozze viaggio : quanto vi chiedono di anticipo??
Alessandra in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2011 alle 09:07

Ciao a Tutte!! Volevo fare un piccolo sondaggio a titolo informativo: -anche voi mettete la luna di miele in lista nozze? -se si, quando la prenotate presso un' agenzia di viaggi vi chiedono anche a...

Jessica, lunedì 9-Mag-16 58 11.189
Alessandra
Curiosita' - prove cerimonia
Alessandra in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2011 alle 15:28

Ragazze ho una piccola curiosità che mi stuzzica: il vostro parroco vi farà fare qualche giorno prima le prove della cerimonia??

Nadia, lunedì 2-Dic-13 19 750
Alessandra
1° anniversario di matrimonio - come lo festeggiate???
Alessandra in Just Married, Il 27 Aprile 2012 alle 16:06

Siccome fra un mese mio marito e io festeggiamo il primo anniversario di matrimonio, e volevo qualche spunto e consiglio sul cosa fare, qui di seguito do il via a un piccolo sondaggio: "Che cosa avete...

Cristina, giovedì 18-Ott-12 16 3.097
Alessandra
Fede indossata all'anulare - spiegazione
Alessandra in Vita di coppia, Il 27 Marzo 2012 alle 15:28

Ragazze ho trovato questa leggenda cinese che spiega il motivo per la quale la fede deve essere indossata nel dito anulare...........ho pensato di condividerla con voi perchè è bellissima: "Una...

Cinzia, giovedì 10-Mag-12 27 3.556
Alessandra
Le dieci cadute di stile per la sposa..........alcuni consigli
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2012 alle 15:14

Appena l'ho letto ho pensato subito a tutte le future spose....... https://www.milleunadonna.it/?id_post=2683&blogger_name=Migliaccio&channel_name=sposi questo è il link dell' articolo!!! Lo so, sono...

Miriam, lunedì 2-Apr-12 26 1.264
Alessandra
Finalmente sposi........4 giugno 2011
Alessandra in Just Married, Il 1 Luglio 2011 alle 18:06

Come promesso ecco un piccolo resoconto del mio matrimonio.......E' stata una giornata favolosa e molto emozionante alla quale però non è mancata la nota dolente. Purtroppo alle 4 del...

Alessandra, venerdì 15-Lug-11 33 2.118
Alessandra
Dubbio - disposizione in chiesa
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2011 alle 14:59

Ragazze ho bisogno di una vostra consulenza....................mi è venuto un dubbio: ma la sposa deve stare seduta alla destra o alla sinistra dello sposo? E i suoi parenti ai banchi? Quando...

Gaia, venerdì 3-Giu-11 13 1.070
Alessandra
Damigelle ,testimoni e invitati ....quando entrano in chiesa-galateo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2011 alle 15:18

Ragazze ho da porvi un paio di quesiti: -gli invitati all'arrivo della sposa, se non sbaglio, dovrebbero essere già tutti seduti nei banchi............ma se così non fosse? Secondo il...

Vanessa, giovedì 2-Giu-11 9 11.586
Alessandra
Finalmente........
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2011 alle 15:48

Ragazze posso ufficialmente dire che abbiamo finalmente scelto la canzone per il nostro primo ballo e che sarà un mix tra: -e.. di Vasco Rossi (nostra canzone) -grazie perchè di Gianni...

Gaia, venerdì 27-Mag-11 8 497
Alessandra
A cosa non rinuncerete.......?????
Alessandra in Ricevimento di nozze, Il 10 Febbraio 2011 alle 15:01

Ciao a tutte, siccome sto iniziando a pensare alla musica del ricevimento, per farmi un' idea vi volevo chiedere: QUALE E' LA CANZONE CHE PROPRIO NON RINUNCERETE DI ASCOLTARE IL GIORNO DEL VOSTRO...

Gaia, mercoledì 6-Apr-11 34 1.482
Alessandra
Consiglio su prove trucco e parrucco
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2011 alle 17:43

Ragazze mi serve un vostro, come sempre, prezioso consiglio: mi sposo il 4 Giugno, ho già un' idea di quale sarà la mia pettinatura e più o meno anche il mio trucco, ma per...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 46 1.416
Alessandra
E per finire..............la torta nuziale-consigli
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2011 alle 17:02

Ciao a tutte!! Siccome il ristorante dove si svolgerà il nostro pranzo/ricevimento nuziale ci ha già detto che alla torta dobbiamo pensarci noi, volevo avere da voi alcuni consigli in...

Gaia, giovedì 10-Feb-11 26 3.388
Alessandra
Sondaggio: invio partecipazioni/inviti
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2011 alle 17:35

Ciao a tutte, siccome il fatidico giorno si sta avvicinando volevo togliermi una cuiorsità: secondo voi quanto tempo prima della cerimonia bisogna spedire i vostri inviti/partecipazioni agli...

Gaia, giovedì 10-Feb-11 25 1.125

Gruppi generali

Ispirazione