Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3969 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto in partenza mi avrebbe servita e accontentata!!!...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto in partenza mi avrebbe servita e accontentata!!!...
Ho partecipato al post di Alessandra
3984 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4005 giorni fa
Ho creato un post
4005 giorni faCome dal titolo vi chiedo aiuto!! Chi di voi ha acquistato o sa dove posso trovare delle calze autoreggenti a Palermo modello infradito? Sono disperata, non riesco a trovarle!!
Ho caricato una foto nel post di Valery
4006 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho partecipato al post di Valery
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata Manu
4016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4018 giorni fa
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho partecipato al post di Semplicemente
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM