Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è... Visualizza altro
sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo perfezionista, mi piace creare e mettere in atto le mie idee , credo sia la qualità di cui il mio fm si è innamorato :) sogniamo un matrimonio indimenticabile e allo stesso tempo elegante!!!! che dire di più? in bocca al lupo a noiiiiiii:D
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4047 giorni fa
Che pettinatura è adatta a me? Oggi ho fatto delle prove è ho buttato 100 euro per nulla perché la parrucchiera non mi ha soddisfatta. Questo è il mio viso....
Ho caricato una foto nel post di Dani
4049 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4053 giorni fa
Ragazze... Ho proprio bisogno di sfogarmi con voi.. Sto davvero impazzendo. Il tema del mio matrimonio è il corallo ma a quanto pare è impossibile trovare qualsiasi cosa di questo colore: bomboniere 0...non si trova nulla o sono super costose, decori...
Ho caricato una foto nel post di Nali
4058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4060 giorni fa
Eccole arrivare le nostre partecipazioni ! Per noi sono stupende, racchiudono tutto il nostro tema matrimonio
4060 giorni fa
Oggi sono proprio felice perché grazie a questo fantastico forum ho scoperto che proprio vicino casa tutti i miei desideri sono realizzabili anziché fare acquisti online e senza stress! ho acquistato , Segnatavolo a faefalla , bolle di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4060 giorni fa
Ciao sposine,per caso sapete dove posso trovare la polvere di ceramica a Siracusa o Catania per fare i gessetti?
4060 giorni fa
Ragazze oggi ho acquistato le bolle di sapone per i bimbi da usare come segnaposto, che ve ne pare ? Vi piace come li ho fatti?? Io sono indecisa ! Ditemi voi se lasciarle così !!! Grazieeee :$
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4068 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4069 giorni fa
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e rossetto rosso. Ma poi ho provato questa sfumatura (...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4069 giorni fa
Alcuni elementi rispecchiano i miei desideri, altri un pò meno. E voi ,cosa avete scelto?
4072 giorni fa
Ragazze ieri mia cognata mi ha fatto emozionare tantissimo, mi ha regalato L'acconciatura che da tempo stavo cercando : Per me è fantastica voi che ne dite, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4076 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4080 giorni fa
vi presentiamo la nostra chiesa e locatio: la chiesa sarà Santa Maria dell'ammiraglio a Palermo ( la Martorana ) e la location , il baglio della luna a partinico ! Mi fa piacere condividere con voi le nostre scelte! ...
4081 giorni fa
eccole finalmente le abbiamo trovate perfette al nostro tema e gusto, ve le mostro !!!! Chiaramente è una foto da catalogo ;Tra un paio di giorni andranno in stampa :$ !!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4086 giorni fa
Buongiorno carissime, chi di voi ha scelto la seconda bomboniera e di cosa si tratta? Se avete una foto me la fate vedere? Io sono indecisa se farla o no… Grazie
Fotografi garanzie ANFM