Santa Maria di Sala, Venezia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1759 giorni fa
1759 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1760 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1760 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho partecipato al post di Samantha
1760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
1762 giorni fa
Ho creato un post
1762 giorni faLa mia canzone di entrata cantata dalla mia carissima amica è stata "mi sei scoppiato dentro il cuore" di Mina https://youtu.be/uxjf6uon90u
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1762 giorni fa"parola bianca", una garanzia... Magia per grandi e piccini 🤩... Il nostro matrimonio è stato questo e il susseguirsi di 3 band musicali... È stato un gg di grande festa e son felice di dire... Una Grande festa per tutti ❤️
Ho creato un post
1762 giorni faIl nostro rito civile si è tenuto sotto una quercia di 500 anni, paletta colori..? Tutti 🤩
Fotografi garanzie ANFM