'Bologna', Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1765 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1766 giorni fa
Ciao ragazze ♡♡♡ Chi sposerà come me a 24 anni? E viene criticata perché troppo giovane?? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni.. io 24 anni lui 29♡♡ voi ? Postate una foto♡ .🤣🤣
Ho partecipato al post di Chiara
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1770 giorni fa
1770 giorni faCome preferite le mie scarpe?
Ho partecipato al post di Giacomo
1770 giorni fa
1773 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Ho partecipato al post di Hajar
1773 giorni fa
1773 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
Ho caricato una foto nel post di Tessa
1773 giorni fa
Buonasera a tutte sto cercando ovunque il kit per il rito della sabbia purtroppo non riesco a trovarne uno bello. Voi a chi vi siete affidate?
Ho partecipato al post di Tessa
1773 giorni fa
1773 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho creato un post
1773 giorni faEcco a voi il mio kit per il mio rito della “sabbia” (io ho preferito i sassolini) che ne pensate? Dovrei aggiungere l’etichetta a quella grande con i nostri nomi e la data o la lascio così semplice?
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Fotografi garanzie ANFM