'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1776 giorni fa
Ho creato un post
1777 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi! 💕 Mancano ormai due mesi, che emozione!
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
Ho partecipato al post di Carla
1779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
1779 giorni faVi piace questo cestino con i sacchetti portariso?
1779 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
Ho partecipato al post di Giu
1779 giorni fa
1780 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1781 giorni fa
Ragazze come li avete fatti?a mano? Stampati? Cosa ci avete scritto? Grazie x le dritte!
Ho partecipato al post di Raffaella
1781 giorni fa
1781 giorni faCari sposi, oramai uno dei modi, se non addirittura l'unico, per tornare a vivere nel modo più simile a prima del covid, pare sia vaccinarsi. In questo modo si ha diritto al green pass che funge da "lasciapassare" verso il ritorno alla libertà /...
1783 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al post di Federica
1784 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM