Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eugenia
1644 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1644 giorni fa
1646 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1647 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1647 giorni fa
1647 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1647 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Chiara
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1654 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1654 giorni fa
1654 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al sondaggio di Clio
1654 giorni fa
Ho creato un post
1654 giorni faPaura..ansia.. mille cose da fare.. saranno 30 giorni lunghissimi e io non so come ci arriverò a questo benedetto matrimonio.. aspetto ancora conferme dagli invitati nonostante avessi indicato nella partecipazioni "rsvp entro e non oltre il 19/11".....
1654 giorni faMatrimoni dicembre 2021? Ciao ragazze, qualcuno è prossima alle nozze? Come vi sentite per la questione Covid? Noi ci sposiamo l 11 dicembre!
Fotografi garanzie ANFM