Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho partecipato al post di Melyssa
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1417 giorni fa
1417 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1417 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1417 giorni fa
Ciao ragazze! Mancano 5 giorni al mio matrimonio... CHE ANSIA Per questioni di budget ho dovuto fare tutto da sola, e mi stavo chiedendo come poter rendere carino il tavolo della torta... Avete qualche idea? Mi fareste vedere i vostri o quelli a...
Ho partecipato al post di Nicole
1417 giorni fa
1417 giorni faBuongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
Ho partecipato al post di Serena
1417 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1417 giorni fa
Come avevo già detto nel post precedente vorrei ogni giorno proporvi un argomento nuovo. Oggi l'argomento sarà il centro tavola. Io stavo pensando a qualcosa di semplice ma non banale. Non useremo i fiori come centro tavola perché molti degli...
Ho partecipato al post di Simona
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
1417 giorni faSeguendo i vostri consigli ho fatto qualche cambio riguardoal qr di wedshoots... che ne dite adesso?
Ho partecipato al sondaggio di Celeste
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Fotografi garanzie ANFM