Anzio, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno, quelle che rendono bella la vita, come un tramonto, un fiore, il sorriso di mio figlio! :)
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4331 giorni faVenerdì mi sposo!!! Ho atteso così tanto questo giorno, mi sembrava così lontano e invece eccomi qui a fare la valigia e a ritirare l'abito da sposa!!! : Al momento sono emozionata ma tranquilla, spero quel giorno di mantenere la calma e di non dare...
Ho creato un post
4337 giorni faCare ragazze, vorrei qualche consiglio su come organizzare la valigia della luna di miele e lo chiedo soprattutto alle sposine che come me hanno scelto di fare il viaggio negli Stati Uniti nel periodo estivo. Partirò il giorno dopo il matrimonio, il...
Ho partecipato al post di Veronica
4344 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
4366 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4378 giorni fa
ciao a tutte ragazze chi di voi come me ha optato per il trucco fai da te!???...e che prodotti userete!!!???... Consigli!?...
Ho partecipato al post di Ilaria
4379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4380 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho partecipato al post di Tiziana
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia